Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spider-Man di Insomniac non sarà presente ai Game Awards e alla PS Experience

01 Dicembre 2016 10

Brutte notizie per chi attendeva aggiornamenti, nel corso della Playstation Experience o durante i Game Awards, sul nuovo gioco dedicato al celebre Uomo Ragno, sviluppato da Insomniac Games.

Il team di sviluppo, tramite Twitter, ha infatti ufficializzato che l'atteso gioco non sarà presente sul palco dei due eventi. Sarà quindi necessario attendere il 2017, Insomniac Games ha infatti dichiarato di essere già al lavoro su alcuni contenuti che verranno mostrati il prossimo anno.

Spider-Man è stato annunciato per la prima volta durante la convention pre-E3 2016 di Sony, successivamente il gioco è apparso anche all'evento di presentazioni di Playstation 4 Pro con un trailer in 4K, tuttavia i dettagli emersi sono pochissimi, di conseguenza non ci resta che attendere al fine di scoprire nuove informazioni.

Vi ricordiamo che recentemente Sony ha invece confermato la presenza, alla Playstation Experience, di Hideo Kojima e del suo Death Stranding e alcune indiscrezioni sostengono che anche Wipeout e Horizon: Zero Dawn potrebbero essere tra i protagonisti dell'evento di casa Sony.

Confermata invece la presenza di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e di Prey all'edizione 2016 dei Game Awards.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

abbastanza prevedibile, non c'è ancora una data d'uscita ufficiale e preferiranno mostrare nuovo materiale a conferenze più importanti... ovviamente l'unico che non l'ha capito è il solito microcefalo :D

InterTriplete

Io segnalo sempre, ma se voi ignorate le segnalazioni, allora ci adeguiamo. Troppo facile dire premi "Ignora", visto che le offese e gli insulti sono visibili a tutti. Perchè non intervenite subito? Perchè permettete agli utenti tipo sparda di dare al prossimo dello stupido, e poi intervenite se uno semplicemente si difende? Due pesi e due misure? Siete pregati di tenere lo stesso atteggiamento con tutti, altrimenti il tuo discorso manca totalmente di credibilità. Grazie.

modhdblog

STOP!!!!! rileggere per cortesia regolamento. Se non si è d'accordo con un utente esiste la funzione ignora di disqus. Si discute sul prodotto, notizie e non confronti personali con le persone. La situazione è reiterata da tempo per cui cortesemente commentare in modo costruttivo, educato, senza offese e parolacce o verranno filtrati!

InterTriplete

perdiguerra... il più perculato del web... ma stai zitto! :D

franco vinciguerra

ennesima commento inutile e fazioso da parte tua.
Ma non è una novità.

InterTriplete

I miei commenti saranno pure stupidi, ma sempre meglio di te, che sei un mongoloide di tuo. Muto.

Sparda

Ennesimo commento stupido da parte tua. Il gioco è stato presentato 6 mesi fa e senza una data. Per fare questi giochi vi vuole tempo, vedi il nuovo Zelda che è stato rimandato 3 volte ed è in sviluppo da 5anni.

InterTriplete

Ennesimo rinvio in casa sony...

dickfrey

Come tanta altra roba, mi sa...

Luca

Quindi insomma prima del 2018 non arriva sicuro. Peccato.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'