Gran Turismo Sport mostrato alla Playstation Experience

03 Dicembre 2016 126

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Meno di un minuto per il nuovo trailer dedicato a Gran Turismo Sport, avventura su quattro ruote particolarmente attesa dagli amanti dei racing game simulativi. Sony ha voluto mettere in risalto il comparto video dell'appena citato titolo mostrando al pubblico Gran Turismo Sport fatto girare su Playstation 4 Pro e HDR applicato. Inutile sottolineare che il risultato è davvero entusiasmante.

Sony non ha purtroppo svelato alcun dettaglio aggiuntivo, di conseguenza non resta che godervi il trailer dedicato a Gran Turismo Sport mostrato durante la Playstation Experience, disponibile poco sopra.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

126

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Si vede di peggio dai... Se vai nel meridione tutte che si chiamano Maria, Rosa, Luisa, Anna...

Steve

forse per noi invasati..ma pensa a una a cui potrebbe non interessare niente..

Oliver Cervera

Vero! E soprattutto il dinamismo che gli altri giochi hanno: sistemi veri di riproduzione danni, vero sistema meteorologico, etc.
Inoltre non hanno senso le auto premium: fate metà delle auto e fatele bene. Non si può vedere!

Nalin

Seguendo questo principio basta vederle come esclusive Ms e non come One. Come già detto per Ms è tutto di guadagnato. Le console w*r non le fanno le aziende, ma solo gli utenti.

lore_rock

Project cars?

floflenflo

GT4 è stato un ottimo gioco, enorme e molto curato. Purtroppo cominciava a mostrare i segni del più grande difetto della serie: la monotonia.
GT5 è uscito con molti bug e con pochi contenuti, con il tempo è stato parecchio migliorato.
GT6 è stato quello che doveva essere GT5. Buon gioco ma in generale l'ho trovato un po' "triste".
A mio avviso la serie ha bisogno di una bella rinfrescata, a cominciare dal parco macchine (più europee, meno giapponesi).

Ratchet

Ormai è vecchio.

Ratchet

LOL

Raw

Certo che lo sono quelle condivise, sono le cosidette esclusive nintendo, che troverai SOLO su console Nintendo. Ma questo non significa che qualunque console tu comprerai tra le due nintendo, che troverai gli stessi giochi...NO. Se vuoi The Legend of Zelda: Breath of the Wild è esclusiva per il WIII U, su 3DS non ti ci gira, ma su 3DS puoi cmq giocarci una versione apposita di questo gioco poiche 3DS è una console nintendo che quindi ha diritto a far girare le esclusive nintendo come è la serie di Zelda.

Nalin

Si, è quelle che sono in condivisione con 3ds allora non lo sono? Ma per favore, che ragionamento è quando si sa benissimo che sono due target diversi di mercato uniti proprio da win10?

Raw

NO il Wii U HA ESCLUSIVE...perchè anche se per esempio c'è uno Zelda anche su 3dS, non è lo stesso del Wii U.

Oliver Cervera

Io prenderei una PS4 solo per Crash Bandicoot e per un Gran Turismo decente. Chissà.
Non è un problema di soldi, ma se la utilizzerei per qualcos'altro...

Oliver Cervera

Dai, GT2 era spettacolare.
Ho giocato tantissimo a GT1, GT2 (avevo una PS1) e GT3 e GT4 (su una PS2 di un amico).
GT1 aveva tanto potenziale, ma era limitatissimo. Dopo un po' diventava scocciante per l'assenza di eventi speciali e pochi circuiti. Il format però c'era: una grande carriera e tante auto.
GT2 a mio parere è il capolavoro racing simulator di quell'epoca, ed stavolta era limitato dall'hw della povera PS1, che con quel titolo veniva messa alla frusta. Gioco enorme, due dischi, tantissime macchine, tanti circuiti, finalmente tante modalità speciali (le mie preferite). Modifica delle auto a parte, era davvero simulativo. Era l'evoluzione naturale di GT1, in grande stile.
Era anche bello da vedersi su PlayStation, il salto da GT1 era netto. Purtroppo c'erano degli svantaggi: la distanza di rendering (draw distance) era ridicola (e sul circuito di Seattle, poi..), e il gioco non era fluidissimo. Ma era un prezzo accettabile per tutti gli altri miglioramenti che c'erano.
Non ho ovviamente avuto il tempo di finirlo, ma ci continuo a giocare ancora oggi!
Hai mai provato a giocarlo emulato su PC? Le texture contenute nel gioco sono di qualità davvero elevata, il gioco sprigiona una qualità incredibile! Sono sicuro che molte texture di auto e circuiti sono state usate in GT3 su PS2.

Nalin

Per te quindi Wii U non ha esclusive visto che escono sia su Wii U che sul 3ds.

Davide Fracchiolla

Col mio lavoro, io ho la fortuna di guidarle nella realtà le auto.. qualsiasi.. dopo gtr2 e rfactor, il più simulativo ora è Assetto Corsa.. il variare l'assetto dell'auto e il cabiamento dell'auto in base alle modifiche non significa necessariamente che sia un buon simulatore.. anzi..

Raw

Perchè devo essere di parte non ho capito ?? solo perchè ho scritto come stanno le cose in fatto di esclusività???
hahahah

DiRavello

i miei. e ho ancora tanta voglia di giocare quando trovo il titolo giusto

Nalin

Ahahahah, Gt è da un bel po' che non è altro che un arcade e non più un simulatore. Poi non si è capito che sei un pelo di parte con la storia delle esclusive. Ms non dipende dall'hardware, Sony si.

lore_rock

Intendevo che project cars anche con i bug (?) affossa gran turismo

LH44

Sono anche divertenti. Onestamente da quando gioco online (cioè da 10 anni) con rfactor sento questa storia. Ogni gioco di auto ha una storia a se. Gt e forza sono belli per altri motivi e nelle.ultime.versioni forza diciamo è anche un po' meno giocattoloso.
Project Cars comunque potenzialmente poteva essere il gioco che racchiudeva il meglio dei simulatori e il meglio di giochi come forza. Purtroppo troppi bugs ed il team che ha sbagliato a rilasciare un prodotto incompleto lo hanno fatto sprofondare

LH44

Ma non come project Cars.

lore_rock

E anche con i bug affossa gran turismo.

lore_rock

Gt ha anche troppe macchine di cui molte che non userai mai per quanto inutili

Babi

Che spettacolo, mi piacerebbe anche a me avere amici con cui battagliare ma purtroppo, nisba. :(
Comunque mi fa piacere sapere che c'è gente sopra i 50 che si diverte ancora con le console!!
Grazie!

Babi

Grazie Alessio, comunque tra le varie risposte che ho ricevuto, ho notato una curiosa peculiarità comune e cioè che, come il sottoscritto, chi vuole continuare a giocare anche da adulto, deve per forza essere padre di una bambina! :D
Grazie!

Babi

Ps come fai a guadagnare denaro giocando???
Lo voglio fare anch'io!!!! XD

Babi

Grazie delp, con le tue parole mi fai sentire meno solo! :)
Va a finire che quando esce la nuova play faccio l'acquisto!! ; )
Ciao!

Babi

Fiuuuu, grazie!

Babi

Grazie!

Babi

Quasi 50 sono i tuoi anni o il limite massimo secondo te?

Gabriel #JeSuisPatatoso

Forza Horizon e tutta quella tipologia di giochi non mi interessa e non mi interessa nemmeno farmi un PC da gaming ogni anno. Prenderò una RX 480 da affiancare al mio i7 4770k e quello sarà il massimo del gaming da PC che mi concederò per i prossimi anni.

il Gorilla con gli Occhiali

Non è un simulatore. Un simulatore non ci azzecca niente con una console da videogiochi.

delpinsky

Ribadisco: "gioco", visto che spesso la gente parla di simulatore, come erroneamente SONY scrive sulla scatola della serie GT (the real driving simulator).

Raw

Forza non è nemmeno + esclusiva Xbox... infatti sto giocando Forza Horizont 3 con setting della grafica Ultra in DSR 6K su PC.
--SE POSSIBILE-- sarebbe bello poterci giocare così..., non a 1080p traballanti ...emmmhhh volevo dire dinamici, 30fps e dettagli medio bassi.
Per Gran Turismo (esclusiva sony 100%) non lo so..... sento che questa edizione per PS4 sarà un giocone che verrà ricordato per un bel pezzo, e stupirà già su Playstation 4 liscia,mentre la Pro farà felici i proprietari di TV 4K.

ILpOOh

Ma esiste qualcosa di simile. Mi ricordo che ci giocavo ore e ore . Con tutti i giochi nuovo di auto non mi entusiasmano come toca. Esiste qualche gioco simile?

Gabriel #JeSuisPatatoso

poi il parco auto è striminzito. Forza e GT hanno nmila macchine e ti permettono di giocare in ignoranza, truccando una Dodge Ram fino a 1000 cavalli e simili. Non sono dei simulatori e nemmeno degli arcade, sono semplicemente uno spasso (Forza almeno, GT ormai è solo l'ombra di ciò che era un tempo).

Gabriel #JeSuisPatatoso

magari non ti piace il genere. Io non sono tipo da Forza Horizon, ma il classico forza in cui posso truccare la BMW Isetta fino a nmila cavalli e farci la gare più ignoranti battendo i miei amici che usano "i macchinoni" è uno spasso.

deepdark

Ho giocato a gt1, gt2, gt4 e gt spect (o come cavolo si chiamava, per intenderci era la mezza demo che usci su ps3). Solo il primo e in parte il secondo mi hanno entusiasmato, gli altri erano poco più che fotocopie del primo. Se nn cambiano profondamente mentalità, gt è ormai morto.

LH44

Project Cars è pieno di bugs

LH44

Project bugs?

SLM

Sarà l'età.... ma le sportellate e le lotte al centesimo sul giro che faccio ancora con mio fratello a toca2 su ps1 non le trovo su nessun altro gioco...

Luigi

ba ho la one s e sto forza non mi pare tutto sto gran che come di dice

il Gorilla con gli Occhiali

Come nome ma non come esperienza di guida.

il Gorilla con gli Occhiali

Infatti sono i meno riusciti ma non per questo sono da buttar via. I migliori attualment come ho già scritto sono il 2 per PS1 ed il 4 per PS2.

Gabriel #JeSuisPatatoso

lol che trollata bestiale. Quello per PS3 mi ha tenuto compagnia per nmila pomeriggi, ma sembrava di guidare saponette.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Prenderei l'XBox One S per Forza, ma su PS4 stanno per arrivare i remake di Crash Bandicoot e forse è la volta buona che GranTurismo torna a sfiorare la decenza. Sono indeciso ...

Yosemite Sam

Da fan di gt da sempre, sulla copertina continuano a chiamarlo "tre real driving simulator"

il Gorilla con gli Occhiali

È rimasto il nome da quando fu annunciato per PS1 perchè allora era il miglior videogioco di guida automobilistica ma nella realtà dei fatti oggi lo sa anche Sony e Polyphony che Gran Turismo non è un vero simulatore di guida.

Enrico Garro

Sono d'accordo ma anche il 6 ha diverse mancanze

lore_rock

Mi dispiace ma gt si presenta come simulatore, il fatto che non lo sia é un altro discorso.

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti