Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, primo video dalla Playstation Experience

03 Dicembre 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I fan di Ni No Kuni saranno sicuramente lieti di sapere che, durante la Playstation Experience, Sony ha annunciato Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, secondo capitolo della tanto apprezzata saga sbarcata su Playstation 3 qualche anno fa e ora pronta a fare il suo esordio su Playstation 4 grazie un nuovo episodio.

Purtroppo non è ancora possibile contare su dettagli davvero significativi, ma il video mostrato da Sony mette in risalto sia diversi momenti non interattivi che alcune fasi di gameplay.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fafnir

se hai 15 anni si, è un ottimo gioco di ruolo,visivamente uno spettacolo. Ma troppo infantile per certi versi,ragionamenti secondo me. Ma un grande gioco senz'altro.

Fafnir

e si sogna ancora *.*

Dottorfox

Il miglior gioco di ruolo orientale mai creato.

The User

Mi chiedo se anche non questo caso nel team artistico ci saranno i ragazzi del (momentaneamente dormiente) Studio Ghibli.

Grazie il loro tocco l'impatto visuale del primo capitolo era davvero suggestivo e coinvolgente.

Ho questo dubbio perché le scene che vedo nel trailer sono molto belle ma mi danno la sensazione di mancare un po' di "carattere" nei disegni

DartBizu

Basta sentire la reazione del pubblico per capire quali sono i giochi più attesi :D Per questo mi sarebbe piaciuto avere lo stesso protagonista del primo...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'