Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation Experience: nuovo trailer per Horizon: Zero Dawn

03 Dicembre 2016 24

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come facilmente prevedibile, Sony ha mostrato al pubblico della Playstation Experience un nuovo trailer dedicato a Horizon: Zero Dawn, brand di Guerrilla Games che ha davvero tutte le carte in regola per essere considerato uno dei titoli più attesi del prossimo anno.

Il filmato non mette in risalto nessuna informazione aggiuntiva, ma vengono comunque mostrate diverse immagini molto interessanti. E' inoltre necessario fare molta attenzione alle parole della voce narrante, la quale svela alcuni dettagli legati alle ambientazioni, agli aspetti del gameplay e molto altro ancora.

Appuntamento per il giorno 1 marzo 2017, momento in cui Horizon: Zero Dawn vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chro

Lo so :(
Ahah comunque scherzo, anche se qualche cosetta della scelta grafica non mi piace :(

Ratchet

Tu sei brutto.

Stonexpro

Lo spero pure io.... ormai nn ne posso piu di titoli alla cod o uncharted senza offendere.... troppi monotoni per miei gusti.

il Gorilla con gli Occhiali

Metal Gear Solid 1 per mè il miglior videogioco mai creato nella storia, parere personale ed estimatore della saga MGS. Death Stranding sono certo che sarà un videogioco ben fatto sia perchè è firmato Hideo Kojima e sia perchè si vede che non è un giochino per ragazzini dove si spara a casaccio o robe cosi. Lo vedo come un The Last Of Us.

Stonexpro

Ragazzo capisco del entusiasmo soggettivo ma io non ce ne vedo di capolavori di come dici tu. Mostrano cose per farti venire hype e dopo un bel flop alla no man s sky e li ci diamo le risate o da piangere. Death stranding tutto fumo parere mio :/ kojima l unico titolo che mi fa riconoscere resta solo il primo mgs sulla psx.

MagoDiHoz

Video rimosso

il Gorilla con gli Occhiali

Si finiva li.

Chro

Ma... Io non ho parlato di Forza e non l'ho paragonato a GranTurismo :/

il Gorilla con gli Occhiali

I videogiochi Forza non possono essere paragonati a Gran Turismo mai e poi mai! Sono paragonabili a Driveclub o Burnout.

Chro

Non è non avere esperienza, è essere obiettivi. Quanto mostrato non è un gioco. Non al momento, visto che sono solo due video di computer grafica. Quando tireranno fuori del gameplay potremo farci un'idea, ma ora non si può dire che sarà una leggenda.

Posso capire se qualcuno si esalti per questo Horizon, che si è già mostrato in ottima forma in tutto (grafica e gameplay), ma qui non c'è ancora nulla.

Poi, se il gioco alla fine sarà ottimo a me fa solo piacere, ma sta cosa che avete di esaltarvi per titoli di cui avete visto solo mezzo teaser senza senso non la capisco proprio.

il Gorilla con gli Occhiali

Quando avrai più esperienza nel campo videoludico allora capirai..

Chro

No. Non c'è assolutamente nulla di concreto, solo il motore usato

ciccio35

Teaser, neanche trailer

il Gorilla con gli Occhiali

E non ti bastano per farti capire di che capolavoro stiamo parlando e che sarà una leggenda?!

Chro

Il gameplay da quanto mostrato non sembra per niente male, i contenuti dovrebbero esserci

Chro

Perchè è bruttissimo ;)

Chro

Togli Death Stranding per favore, quella cosa ha solo due trailer in cgi

il Gorilla con gli Occhiali

Solo per questo titolo dovreste acquistare tutti una PS4 e non sto contando Gran Turismo Sport, Driveclub, The last of us 1 e 2, Death stranding, ecc. oltre a PlayStation VR.

GeneralZod

Vai tranquillo.

Scannatore

Nonostante tutto,felice di aver preso una pro

Nax

Mi sa che a natale mi regalo una ps4...

Ratchet

Perché non fate una news sul trailer di Crash??

Felix

Dai, solamente altri 88 giorni di attesa...

Drak69

sono proprio curioso di leggere le recensioni di questo titolo, spero non sia il solito tutto grafica e poco contenuto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'