Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zelda Breath of the Wild: confermato il supporto agli Amiibo del trentesimo anniversario

03 Dicembre 2016 2

Nuove notizie dal mondo di The Legend of Zelda, Nintendo ha infatti confermato che le nuove Amiibo dedicate al trentesimo anniversario della serie potranno essere utilizzate all'interno di Breath of the Wild e forniranno al nostro Link una serie di item e in alcuni casi anche esclusivi tesori.

  • 8-bit Link : premierà il giocatore con un numero casuale di barili all'interno dei quali si potrebbero trovare anche le indispensabili rupie.
  • Ocarina of Time Link: premierà il giocatore con un quantitativo casuale di carne.
  • Toon Link: premierà il giocatore con un quantitativo casuale di pesce
  • Wind Waker Zelda: premierà il giocatore con alcune piante rare.


Vi ricordiamo che proprio in occasione dei Game Awards, Nintendo ha rilasciato due imperdibili video, uno dei quali ci mostra circa 5 minuti di gameplay.

The Legend of Zelda Breath of the Wild introdurrà all'interno della nota serie diverse novità anche in termini di gameplay. I giocatori si troveranno infatti all'interno di un vasto open world e, per la prima volta, i personaggi di The Legend of Zelda, tranne Link, avranno una voce.

Il nostro protagonista sarà, inoltre, in grado di cucinare e i cibi non serviranno solo per nutrirsi ma anche per potenziare diverse abilità. Ogni pietanza che i giocatori prepareranno avrà infatti effetti differenti e potrà potenziare alcuni parametri di Link o conferirgli bonus extra.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciccio35

Passato il boom iniziale in cui andavano a ruba per puro effetto "collezionistico" (cioè gente che ci faceva la cresta su ebay e subito come sta accadendo col nes mini) adesso capita spesso che te li tirino dietro a 5/7€ l'uno

topogigio

ottimo!
non ne ho nemmeno uno di amiibo XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'