Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uncharted The Lost Legacy: alcune immagini e una serie di dettagli sul DLC standalone

04 Dicembre 2016 7

Nel corso della conferenza d'apertura della PlayStation Experience, è stato annunciato l'atteso Uncharted: The Lost Legacy, il contenuto aggiuntivo destinato al comparto single player di Uncharted 4: Fine di un ladro.

L'atteso DLC sarà rilasciato in formato stand-alone di conseguenza anche coloro che non sono in possesso del quarto capitolo della popolare serie potranno comunque acquistare ed affrontare Uncharted: The Lost Legacy.

La trama sarà ambientata circa una anno dopo gli eventi che hanno caratterizzato Uncharted 4 e si vestiranno i panni della popolare Chloe Frazer che, insieme Nadine Ross, dovrà fare tutto il possibile per per recuperare un prezioso ed antico artefatto indiano.

Chloe e Nadine si avventureranno sulle montagne Western Ghats in India, esploreranno rovine di templi antichi e dovranno collaborare insieme per trovare e svelare il mistero della leggendaria Zanna di Ganesh.

Si visiteranno ambientazioni esotiche, un vero e proprio mix di location urbane, di giungle e di antiche rovine. Le meccaniche di gioco riprenderanno quanto visto in Uncharted 4 e quindi i giocatori potranno contare su un gameplay dinamico composto da diverse sessioni esplorative e da enigmi da risolvere. Confermata la presenza dei veicoli e la possibilità di accedere anche al comparto multiplayer di Uncharted 4.

Naughty Dog ha inoltre annunciato che tutti coloro che sono in possesso o acquisteranno, entro il 13 dicembre, Uncharted 4: A Thief End‘s Digital Deluxe Edition o l'Explorer’s Pack otterranno gratuitamente l'atteso DLC.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gatsu

Antony Coc

Poca roba...l'unico annuncio che mi ha sorpreso in positivo e stato crash...gli altri sono sempre la solita minestra...in attesa di kh3.

Tito.scms

Preparo i soldi allora

vincenzo francesco

ops! ho fatto confusione con quella di the last of us! =)

Davide tamburini

È nadine di uncharted 4

vincenzo francesco

Ma la neretta non veniva morsa nel dlc?

SONICCO

ma il remaster di crash ve lo siete persi ieri o nin l'ho notato io?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'