Shuhei Yoshida parla di remaster e date di uscita alla Playstation Experience

05 Dicembre 2016 20

Nel corso di un panel avvenuto alla PlayStation Experience, Shuhei Yoshida ha parlato non solo di alcuni attesi titoli tra cui Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e The Last of Us Part II ma ha anche svelato alcune informazioni sulle future strategie di Sony.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è uno di quei giochi che Yoshida non vede l'ora di provare mentre le remaster di PaRappa the Rapper, LocoRoco e Patapon oltre contare su miglioramenti notevoli nel comparto tecnico sfrutteranno anche alcune funzioni del Dualshock 4.

Sono molte, secondo Yoshida, le IP che i fan di Playstation richiedono a gran voce tuttavia non tutti gli storici titoli possono essere riproposti in versione remaster in quanto sono progetti che i publisher valutano con attenzione al fine non saturare il mercato.

Più volte Sony ha annunciato con largo anticipo la date di uscita di alcuni importanti titoli e spesso non sono state rispettate motivo per il quale Sony ha deciso di cambiare strategia. L'azienda svelerà infatti le date di uscita solo quando i giochi saranno prossimi al loro debutto al fine di non deludere i videogiocatori con posticipi vari.

Yoshida ha inoltre parlato dell'attesissimo The Last of Us Part II dichiarando apertamente che il gioco si trova nelle primissime fasi di sviluppo di conseguenza i giocatori dovranno attendere diverso tempo prima di poter affrontare la nuova avventura di Ellie e Joel.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
k87

io ho preso ultimamente i blueray di Ben Hur,La finestra sul cortile e Il signore degli anelli :) la differenza si vede

Sparda

Basta un po' informarsi, ah giochi su xbox...

Marco.27

Metal Gear Solid. Capolavoro assoluto.

kayoshin

...a far polvere, visto che ci sono solo remaster :-)

kayoshin

appunto, ad esempio un the last us 2 appena agli inizi dello sviluppo minimo esce tra 3 anni
mi sembra che con questo metodo di presentare così tanti titoli (che usciranno prima o poi) la Sony si voglia aggiudicare le vendite natalizie....a pensar male eh!

LH44

Tra 2 3 anni come al.solito loro

Yurop

E' vero ho sbagliato, ma ora sono rimasto nel dubbio

Mav

Credo intendesse sottolineare il tuo errore ortografico

Yurop

ti do un indizio... "les enfants terrible"

giuseppe

Qual'è ?

SimoFirenze

non vedo dov'è il problema dei remaster...ad esempio un remaster di crash bandicoot è decisamente meglio di molti giochetti recenti...uscissero solo quelli sarebbe un problema, ma ho visto parecchi annunci interessanti

Yurop

c'è solo un remaster che va fatto e lo sappiamo tutti qual'è!

InterTriplete

Ahahah! Ormai si sono fatti la nomea... XD

momentarybliss

non vedo il problema dei remaster. chi ha già giocato un titolo non se lo compra, chi invece deve ancora giocarlo lo prende a prezzo inferiore con migliore qualità grafica. chi non può fare a meno di rigiocarsi il catalogo dei suoi vecchi titoli fa come tanti altri, si tiene la vecchia console

tulipanonero1990

Nessuno si è lamentato quando hanno fatto le remaster dei grandi classici del cinema in DVD.

bazzilla

Remaster Experience 2016...

kayoshin

hanno presentato veramente una caterva di giochi
adesso però vediamo quando uscirà tutta sta roba

StriderWhite

Ci arriveremo, tranquillo! :D

ghost

Il remastered è il nuovo full hd

Alex Alban

e i remaster dei remaster?

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione