Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NieR: Automata, svelata la data di uscita con un nuovo trailer

06 Dicembre 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra le avventure più attese del 2017 appare sicuramente NieR: Automata, avventura di Square Enix sviluppata in collaborazione con Platinum Games. Durante la Playstation Experience, i boss della società giapponese hanno svelato la data di uscita, fissata per il giorno 10 marzo 2017. Alcune ore fa, l'ufficio stampa di Square Enix ha pubblicato in rete un comunicato contenente non solamente diverse informazioni legate al gioco, ma anche un trailer in cui viene sia ribadito il giorno di release ufficiale e diverse fasi legate al gameplay.

Riportiamo di seguito il documento dedicato a NieR: Automata, sottolineando che molto presto sarà possibile contare su una versione dimostrativa del gioco, scaricabile ovviamente dal Playstation Network.

Nel corso della PlayStation Experience di questo fine settimana, Square Enix Ltd. ha annunciato che NieR: Automata™ sarà disponibile in Europa dal 10 marzo 2017 per PlayStation®4. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., questo nuovo gioco di ruolo ricco d’azione narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo post-apocalittico abbandonato dagli umani e invaso da potenti armi conosciute come “biomacchine”.

Fan vecchi e nuovi avranno la possibilità di provare questo meraviglioso gioco di ruolo e d’azione in una demo che sarà presto disponibile su PlayStation®Network.

SQUARE ENIX ha anche annunciato una “Black Box Edition” in edizione limitata. L’ambita Black Box Edition sarà disponibile in quantità limitata nel negozio online di Square Enix.

Oltre alla Black Box Edition, in alcuni negozi selezionati sarà anche disponibile una Limited Edition speciale con una confezione Steelbook® esclusiva con le illustrazioni dei personaggi di Akihiko Yoshida e dei contenuti digitali aggiuntivi. Ulteriori dettagli verranno rivelati in un secondo momento.

Verrà inoltre distribuita una Day One Edition, che includerà una confezione con la copertina reversibile con le illustrazioni dei personaggi di Akihiko Yoshida e sei contenuti scaricabili aggiuntivi, tra cui la Machine Mask Accessory, il Grimoire Weiss, il Play System Pod Skin, il Retro Grey Pod Skin, il Retro Red Pod Skin e il Cardboard Pod Skin.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manolo

Presumibilmente la data sarà la stessa anche per la versione PC.

Daniele

Sembra andare a 200 fps.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'