Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV: svelati alcuni dettagli sui futuri aggiornamenti

07 Dicembre 2016 15

I responsabili di Square Enix e più precisamente Hajime Tabata hanno recentemente rilasciato una serie di dettagli relativi agli aggiornamenti che nei prossimi mesi approderanno su Final Fantasy XV.

Il titolo, come più volte dichiarato, sarà supportato con una serie di update mirati sia ad ampliare che a migliorare l'esperienza di gioco e, grazie agli ottimi risultati in termini di vendite ottenuti dal quindicesimo capitolo della serie, Tabata ha recentemente annunciato che il piano di aggiornamenti inizialmente previsto è stato ampliato.

Tra gli update in programma a breve, il team di sviluppo è già al lavoro per apportare alcune migliorie al capitolo 13, con l'aggiunta di varie novità tra cui potenziamento dell'anello magico.

Successivamente, l'obiettivo è quello di ampliare la seconda parte del gioco implementando nuove sequenze filmate in grado di fare luce sul destino di alcuni personaggi. Ovviamente tale lavoro richiederà tempo in quanto le nuove cut-scene dovranno essere localizzate in tutte le lingue disponibili in Final Fantasy XV.

Nel prossimo futuro, invece, il team di sviluppo è intenzionato a lavorare sull'implementazione di personaggi giocabili extra. I giocatori potranno quindi prendere il controllo di alcuni eroi presenti nella storyline principale. In aggiunta si sta valutando di inserire un sistema di avatar che permetterebbe al giocatore di crearsi il proprio alter ego virtuale con cui affrontare l'intera avventura.

Il tutto sarà accompagnato da una serie di miglioramenti in ambito tecnico, tra cui l'aumento delle dimensioni dei font usati nei testi, e novità all'interno del gameplay con nuove battaglie, nuovi boss, nuove ricompense e obiettivi ed eventi speciali.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bill-sama

ne riparliamo ok? ;)

Bill-sama

Aspetta e vedrai.

Zazzy

come possono scontare a Natale un gioco uscito 9 giorni fa? Ora non esageriamo...

Antony Coc

A chi dice che sono assurdi sappiate che questi aggiornamenti sono solo delle piccole migliorie che non influenzano in nessun modo la storia o lo stesso gameplay.
Quello che faranno nel prossimo futuro saranno delle vere e proprie espansioni.

Nax

E questo natale salta il mio regalo...

Nuanda

ormai conviene comprare solo i Game of the year edition..........

Gen

stanno mettendo tutte le ultime uscite praticamente a metà prezzo. Io cmq sul psn non acquisto perché si tratta di acquisti definitivi, un titolo fisico posso rivenderlo su subito in un paio di giorni.

equalizer

ah ma dovrebbero scontarlo fortemente per giustificare l'acquisto, la cosa che non mi va giù è che praticamente con questi aggiornamenti rifanno mezzo gioco...capisco non dover comprare i giochi al day one, ma il dover aspettare anche mesi per giocarci mi sembra abbastanza irritante

giaan89

Ma che indecenza. Tra poco ci diranno che lo stanno facendo per valorizzare la rigiocabilitá e per giunta gratis!

Roby796

Si se non hai fretta a questo punto ti conviene aspettare

Bill-sama

Sarà scontato cmq nei prossimi giorni sullo store psn

Andhaka

Si vabbè... ma siamo arrivati al punto che compro un gioco, lo pago
magari a prezzo pieno, e questi mi dicono che più avanti, non si sa
quando, mi aggiungeranno filmati, pezzi di storia... ok un'espansione,
ok un extra, ma così stiamo davvero scadendo nell'assurdità.

Cheers

equalizer

Io dovrei prenderlo a breve, e ora mi sa che attenderò...non ho voglia di cominciare un gioco già sapendo che dovrò ricominciarlo...li regalassero poi o li facessero pagare poco lo capirei

Roby796

Si infatti sono stati indecenti.. io ho addirittura preordinato il gioco e di fatto mi trovo a fare il beta tester, non godendo nemmeno di un' esperienza narrativa completa.. a saperlo lo avrei preso tra un anno..

equalizer

Maaaaa per chi ha già iniziato la storia come funziona? Bisognerà ricominciare il gioco? wtf...a questo punto potevano ritardare l'uscita..tanto dopo 10 anni, attendere ancora 4 o 5 mesi..

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto