Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ghost Recon Wildlands: Ubisoft svela la mappa di gioco

11 Dicembre 2016 8

Ubisoft, tramite il rilascio di alcune immagini, ha finalmente svelato la mappa di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, titolo che debutterà il 7 marzo su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il team di sviluppo ha sempre sottolineato che l'elemento chiave dell'atteso gioco sarà la totale libertà di scelta: i giocatori saranno, infatti, in grado di girovagare liberamente per tutto il mondo di Ghost Recon Wildlands, esplorando qualunque luogo e affrontando le varie missioni.

L'open world nel quale si troveranno i giocatori sarà il più grande mai realizzato da Ubisoft e la mappa recentemente mostrata sarà caratterizzato da 21 regioni con 11 diversi ecosistemi e 26 boss da eliminare. Il mondo di gioco offrirà innumerevoli attività e la possibilità di interagire con i numerosi NPC che, come dichiarato da Benoit Martinez di Ubisoft, renderanno l'open world di Ghost Recon Wildlands vivo e realistico:

Gli NPC seguono schemi precisi, vanno a letto la sera, si alzano, vanno a lavorare, in pratica vivono all'interno del mondo di gioco. Un altro aspetto fondamentale di Ghost Recon Wildlands è la personalizzazione, i giocatori potranno infatti creare il loro alter ego virtuale in modo dettagliato e per noi questo è un elemento molto importante che permette all'utente di immergersi totalmente all'interno della storia.

Vi ricordiamo che Ghost Recon: Wildlands vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati il 7 marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Scannatore

Tecnico/strategico,per questo mi piace moltissimo

Dado

L ultima volta che ho giocato a raimbow six sarà stato nel 2000 lol... Com'è il gioco ora?? È un semplice sparatutto oppure è un po' "tecnico/strategico"?

Scannatore

Dal trailer promette bene,vediamo se merita,sto giocando a raimbow six,molto bello,la cosa degli operatori mi fa storcere un po' il naso.

Daniel Ocean

Mi accodo a quelli che non vedono l'ora che esca.
Promette molto bene.

vincenzo francesco

Io nel dubbio l'ho preordinato, avendo trovato un'ottima offerta.

Edgar89

Ah capito, quindi l'avevi comprato proprio in questi giorni all'epoca :-) attendiamo marzo e poi faremo le giuste valutazioni

vincenzo francesco

io lo aspetto con ansia.
quello per ps3 lo avevo comprato quasi per caso (per caso mi ero trovato a passare da Gamestop nel giorno in cui era in offerta con il calendario dell'avvento) ed è stato tra quelli che più mi son piaciuti in quella generazione.
era il perfetto mix di tattica ed azione.

Edgar89

Questo gioco dovrebbe essere figo, potrebbe piacermi

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto