Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Inazuma Eleven Ares, disponibili nuove immagini

12 Dicembre 2016 3

Alcune ore fa, i boss di casa Level 5 hanno pubblicato in rete due nuove immagini dedicate a Inazuma Eleven Ares, nuovo capitolo della saga videoludica ispirata al celebre manga di Tenya Yabuno che vedrà luce durante il corso del 2017. Level 5 non ha ancora annunciato su quale piattaforma potrà essere affrontato il titolo, di conseguenza Inazuma Eleven Ares potrebbe non solamente finire su 3DS, come i suoi predecessori, ma anche su Nintendo Switch data la natura ibrida della nuova console di Nintendo.

Akihiro Hino, CEO di Level 5, ha voluto soffermarsi sulla trama. Il videogiocatore si troverà di fronte a un'avventura ambientata subito dopo gli eventi di Inazuma Eleven, il tutto però ambientato in un mondo parallelo. Gli undici componenti della Raimon Middle School saranno quindi completamente nuovi ma, come facilmente prevedibile, compariranno anche diversi personaggi presi direttamente dai capitoli precedenti.

Il giocatore prenderà quindi i comandi di tre protagonisti differenti, vivendo quindi la vicenda secondo tre punti di vista differenti. Inoltre gli sviluppatori hanno pensato a un nuovo sistema denominato "sponsorship", funzione che permetterà alle aziende diventare sponsor delle squadre di calcio, il tutto allo scopo di arricchire la trama di diversi spunti narrativi.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NEXUS

ci sono gli emulatori per il gioco di Holly e benji che sono simili a questo

ciccio35

Se quelle sono immagini del gameplay di sicuro non vengono dalla versione 3ds. Direi che questo esce per wii u e switch. In fondo anche per wii aveva fatto un inazuma eleven

LH44

i giochi cosi devo dire che in ambito mobile hanno il suo perche. Io farei anche una versione riadattata di Super side kicks

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'