Su Kickstarter il gioco di Bud Spencer e Terence Hill ha superato i 200.000 euro

12 Dicembre 2016 12

E' terminata con successo la campagna di crowdfunding su Kickstarter dedicata al gioco Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans tuttavia non è stato superato il traguardo che avrebbe permesso al titolo di approdare anche sui dispositivi mobile e sulle console di Sony e Microsoft.

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans sarà il primo videogioco ufficiale dedicato alla celebre coppia che è stata protagonista di innumerevoli film italiani. Il titolo porterà i giocatori all'interno di un picchiaduro a scorrimento laterale, per uno o due giocatori, e attraverso numerosi scazzottamenti alternati a mini-giochi, il divertimento non mancherà.

Grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla campagna di crowdfunding, che ha raggiunto la cifra di ben 212,557 euro, il comparto sonoro di Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans includerà al suo interno le musiche originali dei celebri film.

Il titolo è previsto in uscita nel corso del 2017 e potrà essere affrontato solo su PC, la soglia dei 250.000 euro non è infatti stata raggiunta e di conseguenza i possessori di Playstation 4 e Xbox One non potranno affrontare l'atteso picchiaduro sulle loro piattaforme.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire quando Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans approderà sui nostri PC.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Punto com shop a 789 euro oppure da ePrice a 998 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Barabbas

idem

Barabbas

si ma quella era la terza volta e seppure di una ex startup che sembrava abbastanza ben avviata, sembrerebbe che vogliano però rimborsare, speriamo...

Squak9000

StriderWhite

Comunque hanno raggiunto un risultato sorprendente...

StriderWhite

Vabbè, succede...tanto li avresti speso male comunque! :D

Squak9000

A me è successo con un altro progetto... 100€ buttati.
Progetto bloccato, venditore sparito, soldi persi.

Squak9000

A me con un altro progetto NON hanno restituito NULLA.
Kickstarter non si prende nessuna responsabilità e tutto sta nel produttore che spesso spesrisce (anche perchè magari prte della produzione è gia partita e soldi investiti)

Sor Luca

Personalmente kickstarter ha chiuso con il pebble.

Barabbas

me lo auguro... intanto è successa una cosa strana, adesso non risulto più backer ma sono in "Dropped" col seguente messaggio "This pledge was dropped. You are no longer eligible to receive rewards for this project. If you'd like, you can also reach out to the creator directly by sending a message from the messages tab." come se non avessi mai effettuato regolarmente il pagamento nonostante si siano presi anche i soldi per la dogana, spero sia l'inizio della procedura di refund ma ho i miei dubbi, questi sono scaltri e si sono mossi bene, cacciando fuori l'update#17 quando sono trascorsi oltre 6 mesi e non è più possibile richiedere il blocco del pagamento e rimborso mediante il proprio istituto di credito

Schumi

restituiranno

Barabbas

grande idea ma dopo la storiaccia del pebble time 2 mai più kickstarter

Karis

I consolari hanno le braccine corte.

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione