Lo sviluppo di Death Stranding entrerà a pieno regime nel 2017

12 Dicembre 2016 80

Dopo il trailer rilasciato in occasione dell'edizione 2016 dei Game Awards, sono molti i possessori di Playstation 4 che non vedono l'ora di poter affrontare la nuova opera di Hideo Kojima, Death Stranding, tuttavia l'attesa sarà ancora lunga.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di IGN, Kojima ha infatti dichiarato che il progetto si trova ancora nelle primissime fasi di sviluppo e solo nel 2017 i lavori sul titolo cominceranno a pieno regime.

Death Stranding, come confermato alcuni giorni fa, utilizzerà il DECIMA engine, il motore grafico di Guerrilla Games su cui si basa Horizon: Zero Dawn di conseguenza, quasi sicuramente, lo sviluppo del gioco di Hideo Kojima entrerà nel vivo solo dopo il debutto dell'appena citata altra esclusiva dedicata a Playstation 4. Guerrilla Games collaborerà infatti con il team di sviluppo di Death Stranding per permettergli di sfruttare tutte le potenzialità del suo engine.

Al momento non si conosce ancora il periodo di uscita dell'atteso titolo di Kojiama tuttavia è probabile che Death Stranding possa essere pubblicato entro la fine del 2018.

Vi ricordiamo che nel corso di una recente intervista Mads Mikkelsen, ha dichiarato che la trama di Death Stranding sarà molto intricata e proporrà un qualcosa di veramente nuovo.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

80

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LH44

Io ho giocato entrmabi per molto tempo. Forse ho giocato più dc

Vincenzo

photoshoppate ??? vedi che ci sono i video online del confronto e le foto sono prese da li credo, fatti un giro su you-tube...

LH44

Io li ho giocati entrambi. Perciò a parte le foto Photoshoppate dalla modalità foto, dc rimane solo un giochino di auto. Bello per carità ma nulla di chr

Vincenzo

Questi sono gli screen dei due giochi...https://uploads.disquscdn.com/images/8...

https://uploads.disquscdn.com/...

Ripeto non sono il mio genere quindi non riesco a giudicare il gameplay, ma come grafica siamo lontani anni luce.

Vincenzo

Forse sbaglio solo su questo non conoscendoti... su altro discusso ho argomentato, se non lo hai capito non è mica colpa mia, non so fai rileggere i commenti a qualcun altro che ti spiega come funziona il matketing.

LH44

Sbagli anche su questo. Scelgo in funzione di cosa trovo più utile. Entrambi sonoaborti di console rispetto alla precedente generazione. Una per un motivo l altra per altri.

LH44

Se non lo hai provato di cosa parli. I giochi di racing sono uno dei punti cardine della console.
E cmq DC che ho.giocato allo sfinimento va a 30fps al secondo vs fm che ne fa 60 ed ha una grafica di livello e gestisce 20.000 cose in più.

Quello che dice evince per cosa sei fanb0y

Vincenzo

Mai provato, ma graficamente è al di sotto dei competitor, basta guardare driveclub...e poi è un gioco di auto e a non tutti piacciono.

Vincenzo

Infatti ho scritto semmai dovresti acquistare una console certamente compreresti one e non ps4...

LH44

Per inciso non sono sono asociale e non ho console (cioè la ps4) da un anno e non amo tutto il tempo giocare ma.godermi qualche titolo.

LH44

Forza Motorsport

LH44

Vabbè ciao.

Vincenzo

No, non è tanto chiaro...quello che stai dicendo adesso lo hai scritto chiaramente sotto ...
" punta tutto sugli annunci wow con una tempistica di 2 anni "
ergo non parlavi delle tempistiche altrimenti avresti ripetuto in un unica frase la stessa cosa... finiamola dai hai detto quello che hai detto perchè non apprezzi i giochi playstation, sono gusti alla fine.

Vincenzo

La xbox arranca perché deve arrancare per i titoli che offre, se anche alcuni possono andar bene molti sono giochi mediocri se confrontati con quelli playstation...ma alla fine si sceglie per quello una console no ??? per i titoli, nel tuo caso semmai dovresti acquistarne una sceglieresti xbox nel mio a mani basse playstation, l'unica cosa e che non riesco a vedere sono i titoli migliori su one, potresti elencarmeli ???

LH44

La XBOX arranca per il suicidio inizialea fronte di una marketing da ricottari.
La console non e' un aborto, anzi presenta soluzioni valide ed interessanti e anche titoli che per certi utenti vanno bene (meglio della playstation).

A differenza sulla Playstation sembra tutto perfetto quando non lo e.

LH44

Te lo ripeto. Discutevamo sulle tempistiche ed il numero di titoli che escono. Non escono tutti questi gran numero di titoli validi rispetto agli annunci. Mi pareva chiaro e semplice il discorso

LH44

ok dove sta scritto? se ti riferisci alla frase "non ha questi gran titoli" e' riferito al concetto di NUMERO e non qualità. Penso sia anche logico visto che il thread e' incentrato sul nmumero scarso di produzioni che escono. Ripeto il problema nasce da una cattiva comprensioni di un blog e dell'italiano

Vincenzo

"Pur non avendo tutti questi gran giochi"...se quelli elencati non sono gran giochi.

Vincenzo

https://uploads.disquscdn.com/...

Vincenzo

Lascia stare, te lo già scritto e puoi rileggerlo sopra " non ci sono giochi validi " ...vuoi uno screen ???

Vincenzo

Sei tu che non capisci in quando se si è stupidi la colpa non è di sony che presenta quello che ci sarà un domani sulle proprie console, purtroppo la gente " poco attenta " io li chimerei più " i p0ll1 " fanno proliferare quelli che non lo sono...
Credi che sia solo il marketing il motivo per cui xbox arranca ??? Non è vero quello che dici perchè nel mio caso ad esempio credo che se non annunceranno una ps5 prenderò la scorpio saltando la pro avendo già la ps4, probabilmente se non sapevo della scorpio a quest'ora avevo già una ps4 pro. Non credo che campi solo per il nome in quando ti ho elencato i giochi che sono approdati su playstation e quelli che ancora approderanno, qui parliamo di storia dei videogame e di emozioni, troppo facile dire campa con la forza del proprio nome...

LH44

Secondo me, ti ripeto, non riesci a capire il discorso. Te la sto ponendo in maniera trasversale:

- Sony ha una console che vende Ps4 (e ora la Pro)
- Microsoft sbagliando marketing ha una ocnsole che arranca

MS non e' cmq Sony in termini di brand e non siamo piu nel periodo delle esclusive only per console percio ecco il senso del discorso:

- Sony produce come MS pochi giochi, ma ne presenta di piu, anche 2 / 3 anni prima (praticamente tutto il parco ps4 da qui a 2 anni si conosce) e induce l'utente a vedere la ps4 (e la pro) come una macchina valida. L'utente distratto crede nell'uscita a breve e succede quello che e' capitato a molti. gente che aspetta, console che prende polvere. Cmq la console grazie a questo marketing vende anche se i titoli latitano

- MS presenta una nuova console. La gente a stop punto aspetto la Scoprio nel 2017 (un anno) o va di Ps4 con buona pace di tutti visto il marketing assilante. E sta sicuro se dopo un anno la MS non propone qualcosa di eccellente certamente non punta sulal scorpio.

Questo per dire che Sony non ha bisogno di PS5 (e manco della PRO) e che sony campa unicamente della forza del proprio brand che per i sw usciti

LH44

Ti ripeto ma dove lo scritto ?ma sai leggere?

Vincenzo

hahahahah scendi dallo specchio... quindi la frase " non ci sono titoli validi " per te significa che ha pochi titoli ??? e fammi capire dove sei andato a scuola ??? ma smettila ed ammetti quello che hai scritto...

Come già spiegato è puro marketing, sony ti dice chiaramente che se un giorno vorrai quei giochi li troverai su playstation, che a te ti inorridisca perchè non capisci il motivo per cui esiste il marketing è solo un tuo problema...succede in tutti i settori commerciali.

Vincenzo

Ma unilateralmente di cosa ??? questi annunci fatti da sony sono marketing e fidelizza il cliente, quello fatto da microsoft idem e fa aspettare il cliente perché annuncia una console più potente delle attuali...
I giochi sony sono validi e su questo non ci piove e questa cosa non la dico io ma chi di giochi ne capisce davvero e da i voti, questo non è pensare unilateralmente questi sono i fatti che hanno reso playstation una delle console più vendute del pianeta... concordo sul fatto che debbano proporre nuove cose ma tra i due sony sta certamente facendo meglio, su microsoft invece cosa c'è ??? cosa hanno proposto ???

LH44

Sono fan di che cosa? non ho la XBOX e non intendo comprarla cosi come la scorpio. Capire o discutere di un argomento e' difficile. Sopratutto con chi pensa unilateralmente. A me personalmente di seguirmi le seghe trite e ritrite o di giocarmi i remastered dei remastered non mi va. Parliamoci chiaro farmi UNCHARTED 10 o GOW 10 non mi interessa. Voglio nuove IP che presentino nuove idee fresche e innovative. Le consoledi oggi sono stantie che piaccia o meno ed a molti la questione da fastidio. Non ci troviamo piu nel periodo d'oro della PS2/PS3. I giochi latitatano in uscita e non presentano sostanziali novita.

LH44

Ho capito che hai difficolta di comprendonio. E' riferito al numero di titoli visto che l'argomento era quello. Non la qualità effettiva dei titoli che su Ps3 e' stata nettamente superiore a xbox 360 (anche se preferivo quest'ultima per giocare la ps3 era meglio per qualita titoli).

Sulla 4 e' diverso: molte produzioni, esocono per PC, la ONE si e' allineata come titoli e presenta alternative valide e l'idea di annunciare giochi 2 anni prima mi innoridisce.

Vincenzo

Questo è il tuo commento puoi facilmente leggerlo sopra : La questione dei titoli e' diversa. La Playstation vive del proprio marchio e si e' creta questa aurea di super console pur non avendo tutti questi gran giochi...
ecco dove hai detto che non ha giochi validi, se mangi e te ne scordi non è colpa mia.

Ho citato giochi vecchi perchè parlavamo del marchio playstation, se si ha una saga difficilmente quest'ultima non continuerà il suo corso sulle nuove console, basta guardare uncharted e proprio the last of us e il remastered di crash bandicot...

prima di imbastire una discussione, di cui vedo sei fan, vedi che hai beccato qualcuno che ti fa stare zitto...saluti.

LH44

vai e divertiti. Io ho anche lo steam controller che pero non consiglio. Carino per l'asspetto configurazione totale e diverso per ogni gioco (si puoi impostare come fosse una tastiera, un pad o quello che vuoi tu) pero e' poco comodo per certi aspetti.

E interessante ma devono lavorarci su

Scannatore

Mi è arrivato lo steam link,collegato tutto,fig@ta epica.
Grazie per avermelo fatto scoprire,sei er meglio!

LH44

Si concordo su qui due giochi. Considera che loro sono il frutto esagerato dell hype e del marketing Sony.

Scannatore

Non lo so davvero.. i tempi di sviluppo sono troppo lunghi per una console da 400€ comunque,parlo sia di ps4 fat e pro,boh spero non deludano ancora.. the last guardian è osceno dai.. idem no man's sky.

MBVI

Buona domanda.
Io penso di no perché offrirà prestazioni superiori, inoltre il prezzo non potrà essere quello di ps4pro, contando anche la svalutazione in arrivo.
È anche vero che Xbox e PlayStation sono le storiche rivali, pertanto quando esce una console poi ci si aspetta la risposta dell'altra

LH44

ma perche la scorpio si pone in concorrenza con la ps4pro?

LH44

Non esageriamo. Come detto ormai le produzioni sono "commerciali" e fare un titolo valido richiede tempo e pazienza, cosa che cozza con gli interessi di marketing che han portato ad una standardizzazione del genere videoludico con titoli quasi fotocopia.

Ti faccio un esempio: sono amante del tennis. Che gioco mi consiglieresti? Penso TOP SPIN su 360 o PS3.
Ebbene 20 gg ho scoperto un certo TENNIS ELBOW 2013: una cosa allucinante sviluppato da una SH quasi indie ed una grafica cosi cosi, ma di una simulazione e realismo che TOP SPIN sembra un arcade.
Ora io mi pongo sulla sostanza: un gioco come questo di TENNIS senza pubblicità rappresenta una perla in un deserto.

LH44

dove ho mai scritto che i giochi non sono validi ?

Tu non capisci nemmeno quello che ti viene scritto sta li il problema. Tra l'altro mi fa sorridere come si parla di giochi validi e si faccia riferimento al passato (PS3) e poi si prenda in considerazione giochi non ancora usciti (come volevasi dimostrare) per la ps4.

Prima di imbastire una discussione , di cui vedo non la capisci, vedi di leggere attentamente cosa viene scritto.

Vincenzo

Rivoluzione nel marketing ??? ma allora le fiere automobilistiche a cosa servono ??? questo marketing esiste da tempo e solo che microsoft lo ha attuato adesso per contrastare sony...

La questione giochi è la medesima in quando sony presenta qualcosa che vedrai tra 1/2 anni sulle console sony, tendenzialmente sarai più propenso ad aspettare e a non cambiare console...

Per quando riguarda i giochi credo che i gusti sono prettamente soggettivi, molti dicono che giochi come the last of us, beyond, heavyrain, serie come uncharted, serie come granturismo, serie come crash bandicot etc...etc...sono capolavori e poi tutte le novità che ci saranno horizon zero dawn, il lavoro di kojima con death stranding, the last of us 2...se per te playstation vive del proprio marchio allora possiamo anche smettere di parlare.

Secondo me playstation 5 anticiperà i tempi, del resto se esce da due anni sono passati 5 da ps4 e data l'evoluzione delle console non mi stupirei, come nel caso di scorpio cercheranno di contrastare le vendite microsoft...

P.s. Ho avuto entrambe le console e prima di ps4 e one avevo 360 e ps3...mi sono divertito con entrambe ma continuo a preferire playstation appunto per quei titoli che tu non trovi validi...
consiglio ; provali prima di giudicare.

Scannatore

Speriamo gorilla del futuro

il Gorilla con gli Occhiali

Le cose belle vengono col tempo.

LH44

Ma sai leggere quello che ho detto o scritto? Mi sorprendo di quello che scrivi nella prima parte. e continui con discorsi a mio avviso poco sensanti buttando nel mezzo ps5 e company.

Ti ho detto (ma forse e' difficile da capire) che la SCORPIO non crea marketing. Genera un involuzione del marketing proprio perche la gente tendenzialmente tende ad aspettare.

La questione dei titoli e' diversa. La Playstation vive del proprio marchio e si e' creta questa aurea di super console pur non avendo tutti questi gran giochi e punta tutto sugli annunci WOW con una tempistica media di 2 anni prima (in 2 anni esci di tutto e' di piu).
Proprio la PS5 che citi , non uscira prima dei tre anni ad oggi. E parliamo sempre del nulla , come fanno molti acquirenti Sony.

Vincenzo

Quindi nell'ottica generale non influisce sul mercato la scorpio ??? io da possessore di one è normale che aspetterò la scorpio tra un anno e non acquisterò la one-s, a parte il lettore che senso avrebbe se so che mi proporranno molto meglio tra un anno ??? stessa cosa per l'utenza playstation, chi ha acquistato la playstation pro difficilmente spendere altri 500.00 euro tra un anno, praticamente è una lotta continua tra sony e microsoft ed è un cane che si morde la coda perchè quando annunceranno la scorpio alle spalle ci sarà una certa ps5 che sicuramente verrà annunciata anch'essa molto prima proprio per contrastare le vendite di scorpio. L'utenza playstation sa che prima o poi quei giochi arriveranno sulle console sony ed è normale annunciare quelle esclusive tempo prima proprio per creare fiducia nel marchio...Nessuno difende sony tanto meno si può difendere microsoft, nel primo caso almeno sono stati annunciati titoli tripla A, nel secondo c'è ben poco per il momento.

Scannatore

Non si tratta di astio,ma di promesse da parte di sony,mai viste è con tempi impossibili

il Gorilla con gli Occhiali

Ha già il timbro della leggenda questo titolo e sicuramente diverrà una saga di successo. Meraviglioso, ti cattura al massimo!

il Gorilla con gli Occhiali

Altro che polvere, semmai PS4 Pro da la polvere a tutti! È fantastica in tutto, non vedo il motivo di tanto astio nei suoi confronti. Ah e questo videogioco è una futura legganda.

LH44

ma vedi e' un discorso diverso e mi sorprendo che tu ponga la questione della scorpio a livello del marketing (da 4 soldi) di Sony.

La scorpio e' stata annunciata un anno prima. Ma non puoi mica comprarla e cmq nell'ottica generale va ad influire sulle potenziali vendite di ONE e ONE S.

I giochi aumentano l'hype e l'aura di "meravigliosita" di un bene che si chiama Playstation (pro o normale) con il risultato (me compreso) che la compra ad occhi chiusi aspettando giochi da tutti i lati ma che latitano o vengono posticipati anche sulle nuove console.

Non c'e nulla da diffendere in Sony. Ancora ricordo lo scorso anno, che allE3 hanno presentato Shenmue e TLG come titoloni o il teaser di GOW nuovo. Roba da pezzenti, che se si mettesse anche Nintento o MS potrebbero annunciari i giochi dei prossimi 10 anni.

Vincenzo

In parte si, credo però che hanno rischiato veramente di minare le vendite di one-s, per l'utente finale e certamente un bene poter sapere un anno prima che uscirà una nuova console...

Scannatore

Tutti giochi che fanno pietà,a parte titanfall 2.
Se sei abituato a giocare merd@ fai pure

Sparda

Sti commenti non li capisco eppure di roba da giocare ce ne è parecchia, Ffxv, titanfall 2, the Last guardian, tomb raider, o scrivi tanto per?

MBVI

Certo che si tratta di marketing. Ma allora sei d'accordo con la loro scelta?

Vincenzo

Potevano annunciarlo come hanno sempre fatto a circa 5/6 mesi prima della produzione...sapendo che usciva ps4 pro l'hanno annunciata a più di un anno dalla produzione cercando di contrastare le vendite sony...Puro marketing.

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti