Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Classifica UK: Dead Rising 4 supera nelle vendite The Last Guardian

12 Dicembre 2016 9

Sia Dead Rising 4 che The Last Guardian non sono riusciti a conquistare il podio della classifica inglese dei software più venduti della scorsa settimana, tuttavia il titolo di Capcom, debuttato in esclusiva su Xbox One e Windows 10, è riuscito a superare nelle vendite l'attesa opera di Fumito Ueda, The Last Guardian, uscito solo su Playstation 4.

Il quarto capitolo di Dead Rising è riuscito infatti a conquistare la quinta posizione ed è importante sottolineare che il report pubblicato da chart-track si riferisce solo alle vendite della versione retail destinata a Xbox One, i dati non comprendono gli acquisti in digitale e al momento non si registrano vendite fisiche per la versione PC.

The Last Guardian riesce invece a posizionarsi al settimo posto e, secondo i dati emersi, le vendite sono comunque risultate migliori rispetto ai precedenti titoli di Fumito Ueda, Ico e Shadow of the Colossus.

Nei primi tre posti della classifica Inglese rimanono praticamente indisturbati Call of Duty: Infinite Warfare, che torna sul podio, seguito da FIFA 17 e Battlefield 1.

Di seguito vi riportiamo la Top Ten dei giochi più venduti la scorsa settimana nel Regno Unito:

  1. Call of Duty Infinite Warfare
  2. FIFA 17
  3. Battlefield 1
  4. Final Fantasy XV
  5. Dead Rising 4
  6. Watch Dogs 2
  7. The Last Guardian
  8. Pokemon Sole
  9. The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition
  10. Pokemon Luna

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gaston3-originale

Alla fine The Last Guardian ha venduto molto di più a livello mondiale di Dead rising 4.

A vedere quando DR4 arriverà su PS4 quanto venderà.

Mattia_Krav

io provo quasi pietà per quelli che per dieci anni sono stati sull'onda dell'hype per The last guardian per poi ritrovarsi questa enorme pagliacciata tra le mani! Nessuno merita un trattamento simile!

PlugAndPlay

il divertimento che innesca DR4 se lo sognano gran parte dei titoli attuali. Se lo avessero messo a 39€ come sarebbe stato giusto, visto che è 1 produzione minore, avrebbe avuto ottime chance di vendere molto bene

manu1234

TLG può non piacere. a me ad esempio non piace, prenderei dead rising. ma almeno sono entrambi giochi con un senso, con sostanza

franco vinciguerra

vedere anche dead rising sopra a tlg se è per questo

Luca

Considerando genere e appeal sul grande pubblico è già tanto che sia in Top 10 TLG. asd

lucas

ho smesso di giocare a cod dopo quella cagat4 di ghost, il gioco più brutto mai creato (infinite warfare non è da meno). Per fortuna trovai un pollo che mi diede 50 euro

Squak9000

Ah... ma alla fine the last guardian è uscito?

manu1234

Vedere cod ancora al primo posto fa riflettere

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto