Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il survival game Radiation Island arriva finalmente anche su Android

12 Dicembre 2016 7

Se siete appassionati di giochi di sopravvivenza avrete già sentito parlare di Radiation Island. È un gioco che ha avuto un buon successo sull'App Store per dispositivi iOS; a causa di un misterioso esperimento, ci troviamo abbandonati completamente da soli su un'isola in una realtà parallela. Non ci resta altro da fare che esplorare in lungo e in largo l'ampio territorio e sfruttare al meglio le risorse naturali a disposizione.

Purtroppo, però, le condizioni atmosferiche e la fame non sono l'unico problema che dovremo affrontare. Ci saranno anche predatori selvatici e, quel che è peggio, gli zombi. Riusciremo a trovare un sistema per tornare a casa?

Il gioco è disponibile da poco sul Play Store al prezzo di 3,29 euro, ed è localizzato anche in italiano. Non ci sono acquisti in-app aggiuntivi, ma non manca qualche bug di gioventù. Ecco il trailer e, per completezza, i link per entrambe le piattaforme.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raw

L engine sembra il Dunia 1, quello del primo Far Cry.
Ma come han fatto notare sembra anche Just Cause e Dead Island.
Aspettavo un gioco del genere, ormai è fattibile con la potenza di questi tel di oggi... Far Cry girava in ULTRA con schede video da 40Gflops @1280x1024pixel...
I top di gamma dei smartphone di oggi arrivano a 500Gflops di potenza, quindi una grafica del genere è fattibile anche a in quad hd alla grande

Otacon

non vedo la differenza tra questo e il lerciume che circola sul greenlight di steam

Pistacchio

StriderWhite

+Dead Island

Tito.scms

Mi ricorda il 1° Far Cry

Barabbas

mica male, in effetti visto il commento di sotto sarà un po pesantino...

Gabriel #JeSuisPatatoso

Lagga perfino nel loro video promozionale

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'