Shenmue III: la versione PC potrà essere preordinata a partire dal 15 dicembre

13 Dicembre 2016 4

Durante un'intervista alla rivista nipponica Weekly Famitsu, il game designer Yu Sukuzi, impegnato nello sviluppo del terzo capitolo della saga Shenmue, ha sottolineato che i videogiocatori intenzionati ad affrontare Shenmue III su PC potranno effettuare il preorder del gioco a partire dal giorno 15 dicembre.

Come sicuramente ricorderete, la campagna Kickstarter dedicata al sopra citato titolo è stato un successo, ma moltissimi fan hanno più volte chiesto a gran voce che il team di sviluppo si impegnasse nel porting del gioco anche su PC. Riportiamo di seguito le parole di Suzuki.

"Lo sviluppo sta ormai entrando nelle fasi finali, di conseguenza verso la produzione su larga scala. Nei primi mesi del prossimo anno, credo che potremo mostrare diverse novità, tra cui alcuni video dedicati al gioco. Continueremo a portare avanti lo sviluppo in modo da costruire un prodotto in grado di soddisfare chi ci ha sostenuto e coloro che si troveranno ad affrontare per la prima volta il mondo di Shenmue".

Inutile sottolineare di non vedere l'ora di poter contare su nuove informazioni a riguardo.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 587 euro oppure da Amazon a 669 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
densou

diciamolo proprio: ME COJONI ed ESTIQAATSI

Il nabbo di turno

I'll allow you to die like a warrior

Raiden

L'unico gioco che acquisterei al day one sulla parola!

Raw

O.O

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017

Dishonored - La morte dell'Esterno: la nostra recensione