Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il platform d'azione Shadow Bug arriva anche sul Play Store

13 Dicembre 2016 3

Avete giocato a BADLAND e vi siete innamorati dello stile grafico, ma vi piacerebbe un po' più di azione? Shadow Bug è il gioco che fa per voi. Il titolo è disponibile dagli inizi del 2016 su dispositivi iOS, e da poche ore è finalmente approdato anche sul Play Store.

Il gioco offre svariati livelli pieni di trappole e avversari da sconfiggere, sfruttando controlli touch ottimizzati per il mobile e che si basano sulle gesture. Non si tratta di pura azione: il livello è progettato in modo simile a quello dei platform. Il nostro scopo, nei panni del ninja Shadow Bug, sarà di liberare la foresta da tutti i cattivoni.



Come su iOS, Shadow Bug segue il business model tradizionale del "si paga tutto subito", senza acquisti in-app o meccaniche free-to-play/pay-to-win. Il costo è di 3,99 euro. Ecco il trailer e i link per il download:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Gratis una cippa, costa 3,99 euri

Pistacchio

Bella lista

Raw

Giochi platform o con elementi platform consiglio

Castle of Illusion, Sonic 1 e 2 , Sonic 4 episodio 1 e 2 (il terzo episodio si attiva avendo i primi 2 installati) , Sonic CD, Leo's fortune, Manuganu 1 e 2, i 3 Rayman + il Classic dell'era a 16bit, Cordy 1 e 2, Dodo Master, Badland, Limbo, Dragon Land, i 2 Oddworld,Paper Monsters, Never Alone: Ki Edition,The Beggar's Ride,Giana Sisters, Star Knight, i 2 Tomb Raider (a me fanno DEFECARE per i controlli),INOQONI, ecc

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'