Seasons of Heaven: pubblicato il primo teaser trailer

14 Dicembre 2016 11

E' stato annunciato alcuni giorni fa e ora Seasons of Heaven si mostra a tutto il mondo videoludico con un breve teaser che anticipa il debutto del trailer completo atteso per il giorno 19 dicembre.

Il titolo di casa AnyArts Productions vedrà il suo debutto in esclusiva su Nintendo Switch nel 2018. Realizzato con Unreal Engine 4, Seasons of Heaven si baserà sull'omonimo libro Francese e racconterà la storia del giovane Yann, un ragazzino che soffre della Sindrome di Asperger. Il giovane protagonista lungo il suo viaggio sarà inoltre accompagnato dal suo fedele Bulldog francese, dal nome Ani.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente teaser trailer rilasciato, ricordandovi che tra pochissimi giorni, precisamente il 19 dicembre, AnyArts Productions pubblicherà il trailer completo e siamo certi che in quell'occasione verranno svelati anche maggiori dettagli su neo annunciato gioco.

Recentemente, nel corso di una puntata del Tonight Show, il presentatore Jimmy Fallon ha potuto testare con mano sia Nintendo Switch che il tanto atteso The Legend of Zelda: Breath of Wild, il nuovo capitolo della celebre saga che dovrebbe comparire tra i titoli di lancio del nuovo hardware di casa Nintendo.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 442 euro oppure da Amazon a 707 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Diobrando_21

Soglie settimanali o mensili? voip e tethering?

Horatio

Silent Hill non si tocca xD

topogigio

È vero, ma magari è prerenderizzato... O magari no, e potrebbe anche essere grafica di gioco... Chissà, io spero ovviamente nella seconda opzione, pur vedendo che c'è qualche problema in questo filmato

InterTriplete

Mamma mia che splendore! C'è poco da fare, si mettano in cuore in pace gli antinintendari frustrato di questo e altri siti: Nintendo sta tornando e alla grande! Switch spacca da ogni punto di vista. Giochi, esclusive, grafica, innovazione, hype, messaggio, gente che sta diventando di nuovo matta per Nintendo... Mi sa che siamo di fronte una nuova grandissima console della Grande Enne! :)

Vive

E' sviluppato sull'Unreal Engine 4 (supportato da Switch) che solitamente regala questi panorami mozzafiato.

Wrenchies

Lo sapete che questa è computer grafica naturalmente a progetto finito tutti si spera che sarà così ma tra il dire e il fare (watch dogs insegna)

deepdark

Ovviamente la nebbia serve a coprire tutte le magagne grafiche, silent hill insegna.

SONICCO

speriamo graficamente resti tale anche a progetto finito.

topogigio

sembra figo, ma come primo triler potevano evitare quell'ombra che cambia tra il secondo 39 e il 40 da un momento all'altro così, a caso... ahahah XD
o è giusto che faccia così?

Masterpol

Caspita, questo video è molto interessante perchè fa capire le potenzialità grafiche del nintendo switch e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito!!! sempre più in attesa di saperne di più di questa switch

Marco Russo

OT: La TIM sta facendo un'offerta winback chiamata Ipergiga GO con minuti illimitati e 30GB (si sono 30GB) a 10€ ogni 4 sett.
Attiviabile via 119 o presso i centri tim.
P.S: Il 1/01/2018 passa a 15€ ogni 4 settimane.

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch