Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Turtle Rock è al lavoro su un nuovo FPS, svelati i primi dettagli

14 Dicembre 2016 5

Ad ottobre, tramite un messaggio su Twitter, Turtle Rock aveva ufficialmente annunciato la fine del supporto ad Evolve e a distanza di qualche mese i responsabili del team di sviluppo sono pronti a svelare una serie di dettagli sul loro nuovo gioco.

Turtle Rock è infatti al lavoro su una nuova IP che porterà i giocatori all'interno di un FPS cooperativo caratterizzato da elementi Dark Fantasy.

Al momento il nome del nuovo progetto non è stato svelato, tuttavia il team di sviluppo ha reso noto che sarà Perfect World Entertainment a pubblicare il misterioso titolo e a seguito dell'annuncio, il Co-Fondatore di Turtle Rock , Phil Robb, ha dichiarato:

Siamo al lavoro su un nuovo franchise ambientato in un universo che ricalca il nostro stile e siamo certi che la nostra community lo apprezzerà. Non possiamo svelarvi molti dettagli ma il gioco sarà un FPS improntato sulla cooperativa e ci saranno molti nemici a cui sparare. Non è un gioco di zombie e non sarà ambientato in un mondo post apocalittico, avrà invece uno stile dark fantasy.

Il nuovo titolo di casa Turtle Rock, secondo quanto dichiarato, sarà realizzato con l'Unreal Engine e non debutterà prima del 2018. Al momento è prevista la sola versione PC e non è ancora certo se il gioco sfrutterà un modello di distribuzione basato sul Free to Play ma le possibilità sono molte considerando sopratutto che Perfect World è specializzata in questo campo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

2018, f2p...non promette nulla di buono.

Slade

Il modo il cui 2K si è comportata con Evolve è vergognoso ed è un insulto sia allo sviluppatore TRS sia per tutti quelli che hanno comprato il gioco.

Antsm90

Co-op dark fantasy, il genere non mi dispiace affatto
Attendiamo che diventi f2p per giocarci gratis qualche mese prima della chiusura dei server :)

AL3PRO

Peccato per evolve...

MBVI

No dai un altro fps

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'