Uncharted 4: alcuni dettagli sull'aggiornamento Survival

14 Dicembre 2016 8

Nel corso di una diretta streaming avvenuta ieri sera, Naughty Dog ha svelato una serie di dettagli sull'imminente aggiornamento di Uncharted 4: Fine di un Ladro, che debutterà oggi, 14 dicembre.

La patch ha un peso di 3,7 GB ed include al suo interno una serie di contenuti tra cui l'attesissima modalità Sopravvivenza che, oltre ad essere caratterizzata da cinque livelli di difficoltà, potrà essere affrontata sia in single player che in cooperativa.

I giocatori si troveranno all'interno di una vera e propria modalità orda dove l'obiettivo sarà quello di sopravvivere ad ondate di nemici sempre più potenti. Sopravvivenza, secondo quanto dichiarato, conterrà elementi tipici da gioco di ruolo, tra cui la progressione del personaggio, e un sistema di classifiche: i tempi di completamento saranno infatti memorizzati sui server di gioco e quindi si potrà competere con gli altri giocatori per il risultato migliore.

L'atteso aggiornamento includerà al suo interno anche una nuova modalità PVP, "King of the Hill", e il tutto sarà accompagnato da due nuove mappe, "Train Wreck" e "Prison".

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con i contenuti dell'atteso aggiornamento dedicato Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 592 euro oppure da Amazon a 669 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dani

Posso togliere l'aggiornamento ormai fatto?? Il gioco si blocca al capitolo " nella gioia e nel dolore "

Tito.scms

Non doveva uscire "The Lost Legacy"?!

Gpob

OT: Si ha un'idea del prezzo del dlc lost legacy?

AL3PRO

Io invece fremo per il dlc survival di the division....

vincenzo francesco

probabilmente vogliono replicare il successo della modalità zombie di COD.

momentarybliss

quindi si spera che la modalità sopravvivenza si possa affrontare anche senza plus

Ikaro

A me invece mi sembrano popo ma caggata, giusto per aumentare di quelle 2 orette la longevità senza tanto ingegnarsi, poi non ne comprendo il senso in un gioco del genere...

vincenzo francesco

a me queste modalità di gioco ad ondate mettono un'angoscia pazzesca, peggio pure delle modalità a tempo!

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017