ARK Park: annunciato per PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift

16 Dicembre 2016 9

Gli sviluppatori di casa Snail Games hanno annunciato la prossima uscita di ARK Park, un'esperienza in realtà virtuale basata sull'universo di ARK Survival Evolved.

Sarà un vero e proprio spin-off del noto titolo e debutterà nel 2017. Creato appositamente per i visori VR, HTC Vive, Oculus Rift e PlayStation VR, il neo annunciato gioco permetterà agli utenti di osservare da vicino i dinosauri ed esplorare il loro habitat fatto di foreste pluviali tropicali, montagne innevate e vaste pianure.

Ark Park una sorta di parco naturale, in perfetto stile Jurassic Park, dove i giocatori potranno salire in groppa ai dinosauri o a bordo di alcuni veicoli, oppure girovagare a piedi per il coinvolgente mondo di gioco. Si potranno inoltre raccogliere o catturare i Gene Cube dagli animali, delle vere e proprie memorie genetiche, che una volta utilizzate all'interno dell'Hub di Ark Park permetteranno di scoprire svariate informazioni sulle varie specie animali.

Il tutto verrà impreziosito dalla possibilità di allevare e anche di personalizzare piccoli dinosauri tramite "warpaint system".

Al momento non si conosce ancora la data precisa di debutto tuttavia il team di sviluppo ha dichiarato che Ark Park dovrebbe debuttare nel corso del 2017. In attesa di nuove informazioni vi lasciamo in compagnia del trailer dedicato al gioco pubblicato sul canale YouTube di Playstation.

Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saviomaximo

ok ci sta ma è impegnativo un botto il vive....tappezzare la camera di cosi e poi ti tocca star seduto nel mio caso non ho molto spazio nello studio dove ho il pc.....mentre ps vr mi fa spaccare un sacco...bello veramente

saviomaximo

in che senso?

Fandandi

Mi riferisco proprio a quel problema.

Daniele Cosentino

Piu che altro per giocarlo in VR servono Tri sli di titan per avere fps che non ti facciano vomitare l'anima con una qualita' visiva decente.

E vista l'ottimizzazione del gioco in questione credo che anche cosi non tieni un framerate costante

Vive

Prova il Vive, a confronto a PS VR ti sembrerà il paradiso.

Fandandi

Mi viene da ridere, col VR servono frame rate alti, con le loro capacità è talmente brutto da vedere che i dinosauri sembrano alberi oppure non funziona.

furlo

Se vedeste come gira l'altro Ark su ps4 pro vi farebbe ribrezzo.

Squak9000

La questione più che altro è che, bisogna vedere l'interesse degli sviluppatori in merito...

Leox91

Per me, è una cag**a pazzesca. L'ho detto e lo ripeto: questi visori VR non mi attirano manco un po' :(

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch