Dragon Quest X: un video dedicato alla versione Playstation 4

17 Dicembre 2016 2

Direttamente dalla Jump Fest 2017, arriva un'impedibile video gameplay dedicato alla versione Playstation 4 di Dragon Quest X.

Il noto MMORPG di casa Square Enix sull'attuale console di Sony gira con una risoluzione a 1080p e 60 fotogrammi al secondo. Dal punto di vista prettamente tecnico, il team di sviluppo ha migliorato diversi aspetti del gioco grazie alla presenza di nuovi effetti di illuminazione, di una maggiore profondità del campo visivo, di nuove animazioni e il tutto viene accompagnato da un comparto sonoro nettamente superiore.

Dragon Quest X è attualmente disponibile sia su PC che sulle console di casa Nintendo e presto approderà anche su Playstation 4, tuttavia la momento non è ancora stata comunicata la data precisa di uscita.

L'MMORPG sarà rilasciato anche in versione Nintendo Switch ma, durante la Jump Fest, come prevedibile, non è stata mostrata la versione destinata al nuovo hardware di casa Nintendo, molto probabilmente il titolo farà la sua comparsa il 13 gennaio a Tokyo durante la presentazione ufficiale di Switch.

In attesa di nuove informazioni vi lasciamo in compagnia del recente video pubblicato, ricordandovi che nel corso della Jump Fest sono stati svelati nuovi dettagli anche su Dragon Quest XI e Square Enix ha mostrato in aggiunta un nuovo trailer di NieR: Automata.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge è in offerta oggi su a 455 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabyo

OT: è normale che il bundle di life is strange con tutti gli episodi su xbox one costi di più di quanto costerebbe acquistare gli episodi uno per uno?? Sono 3 cent eh, ma mi pare comunque strano... mi sono perso qualcosa?

AlphAtomix

Ma esce in occidente?

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione