Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dynasty Warriors 9: arriva l'annuncio ufficiale. Ecco il primo trailer

18 Dicembre 2016 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante una trasmissione live streaming, i boss di Koei Tecmo hanno annunciato il progetto Dynasty Warrior 9 (Shin Sangokumusou 8). L'annuncio è stato fatto direttamente da Atsushi Morita, presidente di Sony Interactive Entertainment Japan and Asia, il tutto accompagnato dal producer Akihiro Suzuki, rivelando inoltre che l'intera struttura si poggerà su una formula open world.

Il team di sviluppo ha quindi deciso di andare a modificare le principali caratteristiche del gameplay di questa tanto acclamata serie in quel del Paese del Sol Levante e limitrofi. Il genere Musou infatti risulta molto popolare in terre asiatiche, mentre nel resto del mondo non ha mai effettivamente riscontrato un grosso successo a causa di meccaniche effettivamente ripetitive. Dynasty Warrior 9 potrebbe però donare una nuova concezione alla sopra citata tipologia e donare ai videogiocatori un'esperienza completamente nuova.

Purtroppo a oggi non è ancora possibile contare su dettagli davvero profondi, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi lasciamo al primo teaser dedicato a Dynasty Warrior 9 e ad alcuni artwork rilasciati in rete.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tizio Caio

è perché me lo sono fumato completamente :D pardon

SketchT

grazie per la risposta Strider ;)

SketchT

Ho indicato il nome originale tra parentesi appena dopo Dynasty Warrior 9 (Shin Sangokumusou 8), pensavo bastasse ;)

Tizio Caio

Aaaaa beh bastava scriverlo nell'articolo, i blog sono fatti apposta per informare.. sono 4 parole non un poema che uno può evitare, giustamente, di riportare

Giulk since 71'

Io il contrario xd va beh va anche un po a gusti, comunque preferivo quelli piu vecchi per me i migliori rimangono il 4 e il 5, sopratutto l'empire mi piacevano molto, poi il 6 l'ho trovato scarso un po in tutte le versioni, il 7 cosi cosi

StriderWhite

A me l'8 è piaciuto, Warriors Orochi 3 Ultimate Edition pure, un po' meno Samurai Warriors 4, devo essere sincero!

StriderWhite

C'è un motivo per cui in Giappone è l'ottavo ed in occidente è il nono: in poche parole qua da noi contiamo anche il Dynasty Warriors uscito su PS1, in Giappone no (giustamente, visto che il primo DW era un fighting game)
QUINDI, prima di criticare meglio informarsi...

Tizio Caio

Ma che video è? Con scritto 8 poi xD

kino90

Che capolavori i Dynasty Warriors.. Ricordo le giornate intere passate sul 3 e sul 5..

Hi!Salty

ore ore e ancora ore, da piccolo a dinasty warriors 3 e 5 per xbox (la vera one)

Giuliano

Veramente il genere Musou adattato a brand noti, come hokuto non ken, one piece, gundam etc etc hanno riscosso ottimi successi anche da noi, il problema e che il marchio Dynasty Warrior non ha lo stesso peso come non lo ha Samurai Warrior, oltretutto nelle ultime versioni hanno fatto delle scelte molto discutibili a mio parere a livello di gameplay, vedremo se questo nuovo porterà delle buone novità :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'