Survivalcraft 2, il gioco di sopravvivenza/sandbox arriva su mobile

19 Dicembre 2016 3

Survivalcraft 2 è l'espansione di un apprezzato sandbox/survival game chiaramente ispirato a Minecraft, con tanto di grafica in Voxel Art - la società stessa ne parla come il Minecraft desktop per sistemi mobile.

Dispersi in un mondo deserto di dimensioni infinite, il nostro scopo è recuperare risorse, raccogliere il cibo e costruire ogni tipologia di oggetti, dalla casa alle armi, dai soprammobili agli elettrodomestici.

In questo nuovo capitolo è supportata la costruzione di dispositivi elettrici/meccanici complessi e suppellettili, la possibilità di addomesticare gli animali, costruire armi e usare gli esplosivi. È poi prevista la condivisione online delle proprie creazioni.



Survivalcraft 2 è disponibile su Android, iOS e Windows 10 come Universal App, compatibile sia con mobile sia con desktop. Ha un prezzo di circa 2 euro e non include pubblicità né acquisti in-app. Eccovi il link per il download, subito dopo il video che illustra più nel dettaglio tutte le novità introdotte rispetto al precedente capitolo:

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 192 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Harlock

E' molto più bello di Minecraft. Manca solamente il multiplayer purtroppo, e sto aspettando che lo sviluppatore lo implementi. E' la feature più richiesta, prima o poi dovrebbe farlo.
Mi piacerebbe trovare una community di giocatori italiani.

Pito

Sembra bello, lo provo subito. Spero ci aggiungano lo split screen

Boltkraken

Perché non hanno aggiornato il primo come fa regolarmente MInecraft? inoltre vorrei capire le differenze tra il 1 e il 2

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione