Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Retro City Rampage DX arriva finalmente anche su Android

20 Dicembre 2016 4

Retro City Rampage DX è un gioco che gira da diverso tempo su Steam e iOS e si è guadagnato una nutrita schiera di fan molto appassionati. Ma il Retro City Rampage originale era stato sviluppato ancora ai tempi di Xbox 360, PS3 e Wii. Si tratta di una sorta di parodia di titoli alla Gran Theft Auto, con ambientazione e grafica a 8-bit e con una trama più densa di elementi comici/assurdi.

Il nostro protagonista è semplicemente "Il Giocatore", un teppista di strada proprio in stile GTA che deve affrontare diverse missioni in un'ambientazione open-world e tanti riferimenti ai vari cult degli Anni '80. Per esempio: ci troveremo proiettati nel futuro a causa di uno scienziato mezzo matto che ha costruito una macchina del tempo su una supercar dell'epoca. Suona famigliare?



Ecco le principali caratteristiche:

  • Oltre 60 Missioni!
  • Oltre 40 Sfide Arcade!
  • Oltre 50 veicoli da guidare ed equipaggiare.
  • Oltre 25 armi & potenziamenti.

Retro City Rampage DX, che è una versione rimasterizzata dell'originale, segue il business model tradizionale: si paga tutto subito e non ci sono più altre sorprese in seguito. Vi lasciamo il trailer e i link principali; maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Guacci

Questo gioco è una genialata.

Stefano Emme

Apicappa mhaaaaanz !!

InterTriplete

Ho già devastato la DS con questa perla, quindi passo. Ma chi non lo ha provato, se ha un po' di crediti Google Awards che gli avanzano, può farci un pensierino... ;)

StriderWhite

Ottimo! Lo metto nella wishlist...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'