Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Republique potrebbe uscire anche su Nintendo Switch

21 Dicembre 2016 10

I baker di Republique si saranno sicuramente accorti dei nuovi aggiornamenti pubblicati sulla pagina Kickstarter del progetto, disponibile seguendo questo link, attiva dal 2013 e ora pronta a ospitare una sorta di sondaggio. Gli sviluppatori hanno preso in considerazione di creare una versione del gioco anche per Nintendo Switch, di conseguenza la società ha deciso di effettuare un indagine e capire se l'interessa del pubblico sia davvero consistente. In caso positivo ovviamente, i programmatori prenderanno in considerazione la realizzazione del porting per la nuova console di casa Nintendo.

Come ormai noto da tempo, Nintendo Switch verrà presentata il giorno 13 gennaio in quel di Tokyo, durante un evento ad hoc, momento in cui sarà, quasi sicuramente, possibile conoscere sia il prezzo di lancio che la data di uscita ufficiale, senza contare ovviamente la line-up iniziale. La console verrà inoltre lanciata sul mercato durante il corso del mese di marzo.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi ricordiamo che Republique è la versione rimasterizzata del titolo stealth creato dai ragazzi di casa Camouflaj, già disponibile su PC e Playstation 4.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mauro morichetta

sono alto 2,27 mt ho le tasce grandi...hahaha sherzo

Vlad Singur

Avrei potuto capite che so the witcher 3, ma republique è un titolo mobile, volendo lo fai girare anche su 3ds, non è più complesso di resident evil revelation anzi.

Ale Rox

Bè, essendo già di casa su dispositivi mobile non dovrebbe aver problemi a girare su una portatile come switch si spera.

InterTriplete

I vantaggi della console ibrida. Una home che puoi portarti appresso tutte le volte che vuoi. C'è poco da blaterare, Nintendo con Switch non sta sbagliando un colpo, idea, messaggio, marketing, giochi. L'evento del 13 gennaio è vicino, e ne sapremo di più. Una cosa però è certa: Switch è una bomba! :)

Ale Rox

Tutto bello, solo spiegami come infili switch in tasca. :D

Aranel

Non ho apprezzato molto il gioco su mobile, e non credo che su switch cambierà qualcosa. Rimane cmq una buona idea

topogigio

vabbé dai... lo adatteranno un po'

mauro morichetta

Credo in Nintendo switch, poter avere un gioco in tasca sempre è una features che farebbe giocare tutti il triplo del tempo, le file non sarebbero più un problema diventeremo tutti amici e condivideremo il multiplayer, il mondo sarebbe un posto migliore...hahahahaha scherzi a parte il sogno di avere skyrim in tasca è divenuto plausibile, solo questo varrebbe l'acquisto della nuova consolle, almeno per i miei gusti. Si lo so non vi è notizia ufficiale in merito, ma diamine lasciatemi sognare ogni tanto.

Sheldon!

Nah dai, Republique c'è anche per Android

Schumi

"Republique potrebbe uscire anche su Nintendo Switch" in un mondo parallelo dove Switch ha buone prestazioni

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'