Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 1: l'evento Natalizio è iniziato ufficialmente

22 Dicembre 2016 4

Per celebrare le festività Natalizie, EA e DICE hanno creato una serie di eventi e di regali per tutti i giocatori di Battlefield 1.

Da alcune ore, all'interno del noto FPS è già disponibile una nuova modalità di gioco personalizzata, dal nome "Consegna alla cieca", una variante di Piccioni da Guerra, all'interno della quale la mini-mappa sarà disattivata e l'arsenale di armi sarà limitato alle sole pistole e ai soli esplosivi.

A partire da oggi, 22 dicembre, invece tutti coloro che effettueranno un login su Battlefield 1, otterranno l'esclusiva piastrina "Tregua festiva" e nel gioco approderanno le skin per i veicoli. All'interno dei Battlepack i giocatori potrebbero infatti trovare due skin per carri pesanti: la "SchnucK" o la leggendaria "Oro del deserto".

Dal 23 dicembre fino al giorno 29, i giocatori che accederanno a Battlefield 1 riceveranno un Battlepack gratuito mentre coloro in possesso del Premium Pass dedicato al noto FPS di casa EA riceveranno ben due Battleback.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con Battlefield 1 e con gli eventi e le ricompense create da EA e Dice per celebrare le festività Natalizie.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

Quoto!!

lucas

Una al giorno

romeop

presa stamattina la "Christmas truce"!

tweak;

Un battlepack al giorno o uno e basta che si riceve al termine del periodo festivo?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'