Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Double Dragon IV, dal 30 gennaio si torna a menar le mani su PC e PS4

27 Dicembre 2016 10

Se siete videogiocatori con qualche anno sulle spalle, non potete non conoscere Double Dragon, storico piacchiaduro a scorrimento laterale che, verosimilmente, ha segnato la carriera videoludica di molti. Il celebre titolo pubblicato per la prima volta da Taito nel 1987 è destinato a risorgere a breve: Double Dragon IV farà il suo esordio su PC e PlayStation 4 a partire dal 30 gennaio 2017. Il nuovo capitolo sarà rilasciato in occasione del trentesimo anniversario del picchiaduro e verrà pubblicato da Arc System Works.

Si conoscono ancora pochi dettagli del nuovo capitolo, eccezion fatta per l'approccio grafico che riproporrà lo stile originale - non si tratta, quindi, di un remake con grafica ultra moderna - la presenza di una modalità storia e la possibilità di affrontare il titolo con due giocatori. Gli sviluppatori hanno pubblicato un primo trailer ufficiale, mentre per procedere all'acquisto sarà necessario attendere la fine di gennaio. Ulteriori dettagli nel sito ufficiale.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
billkillusconi2014

Glielo scritto sulla pagina youtube.. compratevi i diritti e fate un nuovo Double Dragon Neon evoluto con lo store e i potenziamenti.. Speriamo che non facciano una riedizione nes.. che pena!

Gianluca Attanasio

Spero che non sia quella vers.

pelonero111

le foto sono della versione nes non dell'arcade,se la base è quella se lo possono tenere..

Apocalysse

Double Dragon Neon

StriderWhite

Contento che abbia una grafica 2d, anche se avrei preferito qualcosa di un po' piú evoluto...

Masterpol

concordo double dragon neon è stato un bel picchiaduro. sul 21:9 a 3440x1440 poi è uno spettacolo!

Masterpol

l'unico vero e mitico double dragon è stato il primo. già il secondo che aveva i tasti invertiti in base a come ti giravi era pacco. il 3 poi è stato un obrobrio. se questo lo fanno con lo stile del primo allora sarà un successo.

ghost

Se lo facessero per tutti avrebbe anchr lontanamente senso dargli dei soldi ma quasi tutti sono o uguali identici o uguali identici con grafica migliorata quindi stessi difetti degli originali...

Apocalysse

"Double Dragon Neon" è una versione particolarmente riuscita IMHO
Dovrebbero tutte essere così le riedizioni dei giochi, vecchio stile uniti a tecnica più moderna ! ^^

ghost

Ragazzi dobbiamo far soldi che abbiamo in soffitta? Puzzle booble? Tetris? Cadillac and dinosaurs? Oh oh aspetta facciamo soldi con double dragon

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'