Halo Wars 2: disponibile un video con le musiche del gioco e i modelli dei personaggi

27 Dicembre 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i vari canali Youtube ci siamo imbattuti in un video, della durata di 14 minuti, in cui è possibile godersi sia le musiche del gioco che i modelli dei personaggi presenti in Halo Wars 2, strategico in tempo reale ispirato all'universo di Halo e il sviluppo presso The Creative Assembly.

Pubblicato dal canale Gamecheat13, il filmato mostra diversi immagini dedicate alle statistiche dei Covenant, della fanteria legata alla UNSC e dei veicoli. Siamo di fronte al più classico dei leak, di conseguenza era impossibile effettivamente non avere un riscontro positivo. I commenti appena sotto il video mettono infatti in risalto la risposta del pubblico, il quale sembra aver davvero apprezzato.

Dato che è impossibile prevedere se il video verrà rimosso a breve o meno, il consiglio è quello di godervi il tutto e attendere nuove informazioni riguardanti Halo Wars 2, avventura che vedrà luce su PC e Xbox One a partire dal giorno 21 febbraio 2017.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 489 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione