Final Fantasy XV: Justice Monster V chiude e King’s Knight è stato posticipato

27 Dicembre 2016 5

Final Fantasy XV su Xbox One e Playstation 4 ha ottenuto un ottimo successo, mentre il titolo Justice Monsters V, destinato ai dispositivi mobile e basato sul mini-gioco presente nel quindicesimo capitolo della serie, non ha ottenuto i risultati sperati e Square Enix ha recentemente annunciato la sua chiusura.

Justice Monsters V, uscito su iOS e Android a fine agosto, si appresta a chiudere i battenti e dal giorno 27 febbraio non sarà più possibile utilizzare il sistema di micro-transazioni successivamente, dal 27 marzo non sarà più possibile accedere al gioco. Square Enix ha inoltre annunciato un piano di rimborso, che sarà dettagliato in seguito, per gli acquisti in-app non utilizzati.

A seguito dell'annuncio relativo alla chiusura di Justice Monsters V, i responsabili della Software House hanno inoltre dichiarato che l'uscita di King's Knight Wrath of the Dark Dragon, titolo destinato ai dispositivi mobile e ambientato nell'universo di Final Fantasy XV, è stata posticipata.

Il titolo che di fatto è il remake di King's Knight, uscito nel 1986, sarebbe dovuto debuttare, su iOS e Android, entro la fine dell'anno ma, secondo quanto recentemente dichiarato, i giocatori dovranno attendere ancora. Al momento non è stata comunicata una data precisa di uscita di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Redcoon a 184 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GianTT

Secondo me potrebbero fare un po' di soldi convertendo i primi 9 capitoli di FF, tutti con grafica abbastanza modesta, per iOS e Android.

Manolo

Final Fantasy XV ha ottenuto un ottimo successo?

HellDomz

All'inizio non lo capivo nemmeno io. Poi giocando ho capito che non c'è nulla da capire.... È un gioco davvero orribile. Solo lanciare e se si ha l'abilità carica usarla. Noioso è dire poco

Raxien

io non ho capito neanche come funziona ...

Japhy

Justice Monster V lo trovo davvero brutto anche dentro FFXV

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione