Final Fantasy XV: Justice Monster V chiude e King’s Knight è stato posticipato

27 Dicembre 2016 5

Final Fantasy XV su Xbox One e Playstation 4 ha ottenuto un ottimo successo, mentre il titolo Justice Monsters V, destinato ai dispositivi mobile e basato sul mini-gioco presente nel quindicesimo capitolo della serie, non ha ottenuto i risultati sperati e Square Enix ha recentemente annunciato la sua chiusura.

Justice Monsters V, uscito su iOS e Android a fine agosto, si appresta a chiudere i battenti e dal giorno 27 febbraio non sarà più possibile utilizzare il sistema di micro-transazioni successivamente, dal 27 marzo non sarà più possibile accedere al gioco. Square Enix ha inoltre annunciato un piano di rimborso, che sarà dettagliato in seguito, per gli acquisti in-app non utilizzati.

A seguito dell'annuncio relativo alla chiusura di Justice Monsters V, i responsabili della Software House hanno inoltre dichiarato che l'uscita di King's Knight Wrath of the Dark Dragon, titolo destinato ai dispositivi mobile e ambientato nell'universo di Final Fantasy XV, è stata posticipata.

Il titolo che di fatto è il remake di King's Knight, uscito nel 1986, sarebbe dovuto debuttare, su iOS e Android, entro la fine dell'anno ma, secondo quanto recentemente dichiarato, i giocatori dovranno attendere ancora. Al momento non è stata comunicata una data precisa di uscita di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 415 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GianTT

Secondo me potrebbero fare un po' di soldi convertendo i primi 9 capitoli di FF, tutti con grafica abbastanza modesta, per iOS e Android.

Manolo

Final Fantasy XV ha ottenuto un ottimo successo?

HellDomz

All'inizio non lo capivo nemmeno io. Poi giocando ho capito che non c'è nulla da capire.... È un gioco davvero orribile. Solo lanciare e se si ha l'abilità carica usarla. Noioso è dire poco

Raxien

io non ho capito neanche come funziona ...

Japhy

Justice Monster V lo trovo davvero brutto anche dentro FFXV

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch