Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Marvel vs. Capcom Infinite: la trama sarà un aspetto importante all'interno del gioco

28 Dicembre 2016 0

Il comparto narrativo di Marvel vs. Capcom Infinite rivestirà un ruolo di primaria importanza all'interno del gioco e secondo quanto dichiarato da Michael Evans di Capcom e da Mike Jones di Marvel, la trama non è un aspetto da sottovalutare e nel loro nuovo titolo lo storytelling sarà uno dei pilastri portanti.

Un aspetto importantissimo è la storia. Per la prima volta, racconteremo di come i due mondi si siano incontrati. La storia di Mega Man X si unirà a quella di Capitan Marvel.

Per noi di Marvel, il comparto narrativo è fondamentale in qualsiasi produzione dal cinema alle serie TV passando per i videogiochi. Non vediamo l'ora di farvi scoprire in che modo i due universi si uniranno e cosa succederà quando Mega Man incontrerà Iron Man.

Marvel vs Capcom Infinite è stato annunciato per la prima volta durante la conferenza di apertura della Playstation Experience e debutterà nel 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il titolo includerà al suo interno una serie di modalità e per cambiare le sorti degli scontri, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra una delle sei Infinity Stones dell'universo Marvel. Le pietre avranno effetti differenti in base al personaggio utilizzato, modificando le abilità del lottatore.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'