NieR: Automata, oltre un'ora di gameplay in un nuovo video

28 Dicembre 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante una diretta streaming, i responsabili di casa Square Enix hanno mostrato al pubblico una lunga sessione di gioco dedicata a NieR: Automata, action RPG sviluppato da Platinum Games particolarmente interessante.

La trasmissione è stata caratterizzata dalla presenza del direttore creativo Taro Yoko, il producer Yosuke Saito, il lead game designer Takahisa Taura, il game designer Isao Neghishi e la doppiatrice Keiko Isobe, i quali hanno accompagnato i quasi novanta minuti di gioco con diversi commenti e approfondimenti.

Oltre alla fasi esplorative e di combattimento, lo streaming dedicato a NieR: Automata ha messo alla luce una buona parte della possibilità di customizzazione del proprio alter ego virtuale, il tutto possibile grazie alla presenza di speciali chip da equipaggiare. Il risultato è l'abilitazione di diversi skill, tra cui lo sparo automatico del Pod, la visualizzazione dei danni inferti e molto altro ancora.

La demo di NieR: Automata ha saputo colpire nell'animo diversi videogiocatori. Potete trovare la nostra anteprima e la diretta streaming dedicata seguendo questo link.

Appuntamento quindi per il giorno 10 marzo, momento in cui NieR: Automata vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati e potrà essere affrontato su PC e Playstation 4.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da Media World a 479 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alessandro bono

Ma per tutto il gioco ci saranno solo quei nemici robotici che sparano globi rossi?

Da che ero interessato, più guardo gameplay e più mi sembra una stupidaggine, combat tanto caciarone , nemici "poco svegli" e inquadrature cangianti, non fa per me..

Desmond Hume

la grafica in generale non sembra niente di che

carlo994

le inquadrature dall'alto sono orribili

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione