Telltale Games taglia il prezzo di diversi giochi e Season Pass per Android ed iOS

28 Dicembre 2016 0

Telltale Games è una software house divenuta famosa negli anni in ambito desktop grazie a numerose avventure grafiche di grande successo come Sam & Max, The Wolf Among Us, Tales of Monkey Island e più di recente anche su dispositivi mobili attraverso gli episodi di The Walking Dead e BATMAN The Telltale Series. In occasione delle festività natalizie, diversi titoli hanno subito un taglio di prezzo, ed episodi e Season Pass hanno ottenuto forti sconti anche dell'80% sia per Android che iOS.

Promozioni Android

Promozioni iOS

Quasi tutti gli episodi di partenza di ogni serie sono scaricabili e giocabili gratuitamente, successivamente potrete decidere se acquistare il season pass che vi permetterà di accedere al pacchetto completo o se acquistarli singolarmente.

Tutti gli sconti applicati ad episodi e Season Pass termineranno il prossimo 2 gennaio, per maggiori informazioni potete consultare la pagina di Telltale Games a questo indirizzo.

Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 240 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione