Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo progetto per il creatore di Final Fantasy e Lost Odyssesy

29 Dicembre 2016 8

Durante un'intervista rilasciata alla redazione di 4Gamer, il creatore di Final Fantasy e Lost Odyssey, Hironobu Sakaguchi, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto, il quale verrà però svelato durante il corso del 2017. Purtroppo lo stesso Sakaguchi ha sottolineato di non poter fornire dettagli in merito, di conseguenza sarà necessario attendere per poter contare sui primi dettagli, ma al contempo la conferma di un prodotto in fase di lavorazione da parte del creatore di brand come Final Fantasy e Lost Odyssey è sicuramente interessante.

La speranza è quella di poter contare su un'epopea al livello qualitativo del sopra citato Lost Odyssey, storica avventura sbarcato da poco su Xbox One grazie al programma retrocompatibilità. di Microsoft. E' necessario però tenere in considerazione che, in questi ultimi anni, il team di riferimento si è concentrato ultimamente su diversi titoli dedicati al mercato mobile.

Non resta quindi che armarsi di pazienza e rimanere in attesa di nuove informazioni riguardanti questo progetto ancora avvolto in un grosso alone di mistero. Se non avete ancora letto le nostre impressioni dedicate a Final Fantasy XV potete seguire questo link e godervi la recensione.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PinciDarko

Sarebbe ora che un suo lavoro approdasse su PS4/XONE

luigiesse21

Peccato in questo caso essere un utente pc come me :( da fan di jrpg mi sa che per il momento me lo perdo... ha davvero quella "magia" che hanno solo i gdr vecchia scuola come i fari FF, Chrono Trigger/Cross, DQ, Xenogears, ecc?

SONICCO

concordo al 100%

Nax

Veramente?
Corro a farlo!

Nuanda

Per chi ha la 360 é un obbligo morale giocarci

ciccio35

E tra l'altro è scaricabile gratuitamente su 360

Nuanda

Notiziona anche se l'apprezzeranno in pochi qui...LostOdissey é uno degli rpg più belli della scorsa generazione

Allons-y

Ma sembra Giacomino in versione Jappo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'