Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Quest XI: nuovi dettagli su accampamenti e draghi volanti

30 Dicembre 2016 2

Nel corso di un recente trasmissione, dedicata al trentesimo anniversario di Dragon Quest, andata in onda sul canale giapponese NHK TV, sono emersi inediti dettagli sul nuovo capitolo della serie.

Nel corso della trasmissioni sono state infatti mostrate alcune nuove sessioni di gioco tratte dalla versione di Dragon Quest XI dedicata a Playstation 4 e proprio grazie a queste inedite sequenze viene confermata la presenza all'interno del titolo di draghi volanti.

Le creature alate potranno essere cavalcate di conseguenza i giocatori potranno utilizzarle come dei veri e propri mezzi di trasporto per spostarsi nel mondo di gioco.

Tra le altre informazioni emerse, si è parlato degli accampamenti caratterizzati da un sistema noto a tutti i fan della serie. I giocatori tramite l'uso di uno speciale menu potranno infatti decidere di accamparsi per recuperare energia, pregare, pattugliare la zona in cui si trovano o utilizzare il sistema di crafting che, ovviamente, permette la creazione di utili item.

Dragon Quest XI porterà i giocatori a vestire i panni di un ragazzo di 16 anni cresciuto nel villaggio di Ishi che dopo aver scoperto di essere la reincarnazione di un leggendario eroe, decide di abbandonare la sua terra e seguire il suo destino. Il giovane eroe , tuttavia non sarà solo nella sua avventura e tra i personaggi secondari incontreremo Emma, la sua amica d'infanzia, e Camus, un ladro, che diventerà il suo fedele compagno d'avventura.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Albi Veruari

E DQ 8 può accompagnare solo.

Andhaka

Ragazzino da villaggio che scopre il suo destino, check, amica d'infanzia possibile love interest, check, amico mascalzone dal cuore d'oro, check... premessa trita e ritrita, check... non vedo l'ora. :D

Cheers

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'