Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Black Ops III: nel 2016 su PC vendite superiori rispetto ad Infinite Warfare

03 Gennaio 2017 6

Su console, il nuovo Call of Duty Infinite Warfare, in termini di vendite, non ha deluso le aspettative e in Nord America è il titolo più venduto nel 2016 su Xbox One e Playstation 4, su PC invece la situazione è molto diversa.

Recentemente Steam ha pubblicato la sua classifica inerente ai 100 giochi più venduti nel corso dell'anno appena passato e Call of Duty Infinite Warfare si posiziona nella categoria Bronzo mentre il precedente episodio, uscito nel 2015, Call of Duty Black Ops III, si trova all'interno della sezione Oro.

I giocatori di PC sembra che non abbiamo apprezzato particolarmente il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward che, secondo la classifica di Steam, nel 2016, ha venduto meno rispetto al suo predecessore.

Sicuramente l'impronta fortemente futuristica del nuovo capitolo non ha convinto i giocatori di PC e la speranza è, senza ombra di dubbio, quella che Sledgehammer Games, attualmente al lavoro sul prossimo episodio della serie, riporti Call of Duty alle origini abbandonando il background che ha caratterizzato gli ultimi episodi.

Recentemente, Michael Condrey di Sledgehammer Games, su Twitter, ha pubblicato una cartolina d’auguri che sembra anticipare l'ambientazione del prossimo Call of Duty. La Colt M191 all'interno dell'immagine potrebbe indicare un vero e proprio ritorno alle origine del brand.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gaio Giulio Cesare

Ah certo, concordo con te che ci sono situazioni invero simili pure su Nba, come l'impossibilità di fermare certi giocatori a difficoltà massima(Non puoi fermare, stoppare o contrastare Irving, il quale nonostante qualsiasi sia il tuo tentativo, realizzerà su 10 tiri almeno 8 canestri. E guai a tentare di rubargli il pallone che scatterà immediatamente il fallo)

yas_16

Giusto l'altro giorno la versione standard stava in offerta a 24€ su amazon,non penso si sia mai visto che un COD a 3 mesi dall'uscita costasse così poco,questo può voler dire poche cose :|

NatNev

wow uno scontro tra titani-C

ste

Non so come sia nba live, 2k 17 è pieno di bug, mi sembra scriptato peggio di fifa, se una delle 2 squadre deve far canestro glielo fanno fare in tutti i modi, magari facendolo da dietro i tabelloni con palla e braccia che lo trapassano, oppure gli stessi giocatori che sembrano fantasmi e si attraversano gli uni con gli altri. Se 2k 17 è veramente migliore non immagino nba live a che livelli sia

Gaio Giulio Cesare

A me sorprende che ci sia stata gente che l'ha comprato! Ho acquistato battlefield ed è un mondo totalmente diverso. Devo dire che non c'è neanche paragone tra i tue prodotti. Un po' come Fifa(più un gioco arcade che un simulatore) con Pes(che attualmente fa più schifo di Fifa) o Nba 2k17(Fantastico) e Nba Live(Graficamente ci siamo, gameplay macchinoso e complicato).

Davide R

Devo dire che la TreyArch sa il fatto suo. Bella società!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'