Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kingdom Hearts III: il protagonista potrebbe essere personalizzabile

03 Gennaio 2017 5

I fan della serie Kingdom Hearts saranno lieti di sapere che in Kingdom Hearts 0.2: Birth By Sleep, avventura inedita creata con lo stesso motore grafico di Kingdom Hearts III e contenuta nella raccolta Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, il protagonista potrà essere liberamente customizzabile.

Il director del gioco, Tetsuya Nomura, ha voluto sottolineare però che la personalizzazione del personaggio non è una priorità nello sviluppo di Kingdom Hearts III, nuovo capitolo della saga di cui non è ancora dato conoscere la data di uscita. Riportiamo di seguito le parole di Nomura.

"Potremmo inserire quella caratteristica nel gioco, ma al momento abbiamo altre priorità. Dipenderà dal tempo che avremo a disposizione ma saremo felici di osservare le reazioni dei videogiocatori grazie a Kingdom Hearts 0.2: Birth By Sleep e le terremo in considerazione".

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue è una raccolta contenente Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD, Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A fragmentary passage- e Kingdom Hearts χ Back Cover sarà invece disponibile a partire dal 24 gennaio in esclusiva su PlayStation 4.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Asdrubale Von Chiapponis

Se non esce anche per PC anche io...

Frankbel

Io non lo giocherò per principio.

NaXter24R

Non sei il solo

che bell'immagine!
Rimpiango di non avere 15 anni e potermi godere questi giochi :(

matteo

ho 25 anni, e spero di poterci riuscire a giocare, prima di lasciare questo mondo, grazie

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'