Thimbleweed Park: un post su twitter conferma l'uscita entro il 2017

04 Gennaio 2017 4

I giocatori con qualche annetto sulle spalle staranno sicuramente attendendo con ansia nuove informazioni riguardanti Thimbleweed Park, adventure game di Ron Gilbert, creatore di epopee in stile Maniac Mansion e The Secret of Monkey Island, pronto a far tornare in auge un genere purtroppo da tempo non più sulla cresta dell'onda.

A oggi non è ancora disponibile la data di uscita, ma sulla pagina ufficiale Twitter è possibile contare su un post in cui viene sottolineato che il 2017 sarà l'anno di Thimbleweed Park. Riportiamo di seguito l'appena citato tweet.

Da fan del genere non vediamo davvero l'ora di poter mettere le mani su questa promettentissima avventura. Durante gli anni'80 abbiamo affrontato un numero particolarmente elevato di avventure punta-e-clicca, di conseguenza affrontare nuovamente un'esperienza simile risulta davvero entusiasmante. 
 
Per rimanere in tema adventure game, Day of the Tentacle è disponibile in versione gratuita per tutti i possessori di un abbonamento al servizio Playstation Plus. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.
Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Backer da scatola cartonata (e lavaggio della coscienza per tutte le copie pirata ^^; )

edoluz

<3

boosook

Speriamo, perche' doveva uscire nella prima meta' 2016 se non ricordo male... sono fra i backers, e da Ron Gilbert non mi aspetto bidoni! ;)

Logan

Incrocio le dita!

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti