Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mass Effect Andromeda: il nuovo video gameplay mostrato al CES 2017

05 Gennaio 2017 5

Come promesso alcuni giorni fa, durante il keynote di Nvidia avvenuto al CES di Las Vegas, BioWare ha presentato un nuovo e coinvolgente video di Mass Effect Andromeda. La versione del gioco mostrata è ovviamente quella dedicata a PC ed è in esecuzione su un hardware che monta una scheda video GTX 1080.

Il filmato, della durata di circa due minuti, mostra una piccola parte di una delle Loyalty Missions presenti nel gioco, focalizzando l'attenzione su un nuovo pianeta, caratterizzato dalla presenza di roccia e lava, su nemici piuttosto minacciosi, sulle abilità del personaggio, e su alcune immancabili scene di combattimento.

Interessante le presenza del “Dynamic Profile System", un sistema che permetterà di cambiare la classe del personaggio in modo dinamico.

Vi ricordiamo che, alcune ore fa, Bioware ha annunciato la data di uscita ufficiale di Mass Effect Andromeda, il nuovo capitolo della saga vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 23 marzo e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.

A questo punto in attesa di nuovi dettagli su uno dei giochi più attesi del 2017, vi lasciamo in compagnia del recente video mostrato in occasione del CES 2017.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Borindil

Se tutto va come deve andare con la mia 1070 riuscirò a giocarlo a ultra in 1440p, mal che vada via qualche filtro

Andhaka

Ok, ma si spera che per giocarlo in FullHD non serva una 1080 e che cavolo!!

E dateci qualche specifica extra per la miseria!!

Cheers

scrofalo

Nuova scheda video all'orizzonte.

M_90®

che spettacolo, per fortuna non sembra essere cambiato tantissimo rispetto ai titoli precedenti. io spero tantissimo in un estensione maggiore dei pianeti e dei sistemi solari da poter esplorare, più di quanto sia stato fatto nei capitoli precedenti.

Francesco R

poteri e dinamiche del combattimento sembrano molto vicini all'attuale multiplayer di ME3 (e lo dico con tutto l'entusiasmo possibile) + il jetpack

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'