Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Project Cars 2 potrebbe uscire entro fine anno

05 Gennaio 2017 19

Durante un'intervista, il boss di Slightly Mad Studios Ian Bell ha sottolineato che l'obiettivo della società è quello di lanciare sul mercato Project Cars 2 intorno al prossimo mese di settembre. Secondo il responsabile, il secondo capitolo della saga verrà caratterizzato dalla presenza di alcune feature in grado di esaltare ancora di più la fisica di gioco, la trasmissione, il differenziale e il modellamento delle gomme.

Riportiamo di seguito le parole di Ian Bell.

"Abbiamo riscritto il sistema di rendering. Abbiamo aggiunto più moduli appena scritti e molti importanti per la gestione della fisica, della trasmissione, differenziale e della modulazione degli pneumatici. Il sistema FFB è ora molto più intuitivo e viene fornito in preset. La soluzione è davvero buona. Io sono di parte lo so, ma in questo momento, nella build più recente, le macchine hanno tutti i nuovi sistemi in atto e sono in grado di alzare l'asticella della simulazione. Questa volta sono presenti tutti marchi famosi. Abbiamo in programma almeno 7 mesi di QA per la lucidatura e i fix dei bug.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel #JeSuisPatatoso

Ho bisogno di un gioco di automobili che mi faccia divertire per ore e m
i aspetto che GranTurismo faccia ridere come i precedenti capitoli quindi non posso che sperare che Project Cars 2 sia un gioco più completo e meno buggato rispetto al precedente capitolo.

ferrari1990

interessante chissà se è vero :)

GearKiller

ahah uguale proprio, no scherzi a parte guidare su gt lo trovo molto simile a guidare su strada

Ale1986

Francamente penso che gran turismo sia lo stesso gioco del 1998 o giù di lì... di realistico non ha proprio nulla...

GearKiller

io ho provato project cars pagani edition su steam e con la guida non mi sono ritrovato, anzi preferisco gt6...volante:t300rs

Ratchet

Voglio dei danni davvero reali

Ale1986

Io avevo comprato project cars... ti posso assicurare che ho 20 minuti di gioco... se vuoi ti mando lo screen di steam, contro le 600 ore di assetto corsa... non considerando che viene prodotto a Vallelunga da un team italiano. Compralo e non te ne pentirai a patto di avere un buon volante. Io ho un semplice G27 e sono pienamente soddisfatto.

Deddy

In effetti i comandi nn sono ottimi... comunque per quanto riguarda Assetto Corsa hai ragione

Deddy

Me ne hanno parlato benissimo di Assetto Corsa: hai proprio ragione. Project Cars è a metà strada tra Gran Turismo ed il già nominato Assetto Corsa. Siccome io venivo da anni di Gran Turismo per me Project Cars era fantastico sotto quel punto di vista

Andreino

io lo comprati al day one ma l'ho trovato una vera mer*a. Alcune meccaniche di gioco che non capisco ma soprattutto uno sputo di auto e quelle rilasciate gratuitamente fanno pietà. Certo sempre meglio di gran turismo che ormai ha poco di simulativo, nn ho mai provato assetto corsa ma da ciò che leggo in giro credo sia il migliore

Ale1986

Assetto corsa è realistico. In confronto project cars è un platform...

Raiden

Speriamo che inseriscano Ferrari e Lamborghini questa volta... una mancanza grave per me in un videogioco di corse!

Deddy

Quoto.

Deddy

Io possedevo Project Cars, era un gioco veramente ben fatto. La grafica era decisamente buona, ma le cose che mi erano piaciute di più erano la modalità carriera (incredibile a parer mio) e quanto era realistica la guida: ogni impostazione modificata modificava a sua volta l'esperienza alla guida. Tutto ciò non riuscivo a percepirlo in Gran Turismo. Però, visto l'imminente uscita di Gran Turismo Sport, penso proprio che non acquisterò Project Cars 2, anche se le premesse sembrano essere delle migliori.

Gabriel Barrile

Aggiungete più marchi pleasee

delpinsky

Ancora ricevo il pagamento per gli introiti di pCARS! Figata! :) Questa volta però non ho messo i soldi (non essendoci introiti per i "backers"), quindi sono curiosissimo di vedere se riusciranno ad alzare l'asticella. In bocca al lupo. Le prime immagini che ho visto hanno una buona illuminazione.

Daniel Ocean

Curioso di vedere cosa tirano fuori, il primo mi è piaciuto molto, non era perfetto ma decisamente un bel gioco.

NaXter24R

Magari parlare 5 minuti con AMD non sarebbe male dato che il capitolo precedente era molto bello ma ottimizzato da cani

Giuseppe

Se faranno quello che hanno detto andranno a coprire le uniche mancanze di questo splendido gioco.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'