Nintendo Switch: la line-up di lancio compare su Twitter | Rumor

09 Gennaio 2017 135

Nelle ultime ore su Twitter e più precisamente sul profilo di IGN France è stata pubblicata un'immagine, successivamente rimossa, che mostrerebbe la line-up di lancio di Nintendo Switch.

La foto immortala infatti un foglio inerente alla presentazione del nuovo hardware di casa Nintendo sul quale sono riportati una serie di giochi comprensivi di data o periodo di debutto.


Secondo l'immagine, il confermato The Legend Zelda Breath of the Wild, la presunta versione Switch della remaster di Skyrim, insieme alla remaster di Mario Kart 8, al mai annunciato RPG con protagonisti Rabbits e Mario e ad una nuova versione di Splatoon, dovrebbero essere i titoli che andranno a comporre la line-up di Nintendo Switch. La data di uscita dei rispettivi giochi e della nuova console dovrebbe quindi essere il 17 marzo.

Tra gli altri titoli presenti nella lista, compare anche un nuovo capitolo di Assassin's Creed ambientato in Egitto e previsto in uscita il 24 marzo, praticamente in contemporanea al debutto della nuova console.

Ovviamente al momento non sappiamo se l'immagine trapelata sia reale di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor. Vi ricordiamo che comunque tra pochissimi giorni scopriremo finalmente tutti i dettagli sull'atteso Nintendo Switch. Appuntamento quindi per il 13 gennaio alla 5 di mattina ora italiana.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Media World a 399 euro.

135

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
X-rays

si, i colleghi dell'asilo.

X-rays

almeno per la curiosità di vederli girare a 320x200

Giovanni La Gattuta

La PSP ha avuto un successo niente male anche se non quello del mitico DS

Giovanni La Gattuta

Potresti avere sia ragione, ma anche torto perché ci sono anche le riduzioni di Fifa 17 e NBA 2k17 per il secondo Quadrimestre dell'anno, praticamente poco prima dell'annuncio dei nuovi titoli che però potrebbero essere sempre su Switch

Squak9000

Capisco... ma il ragazzo parlava di un'altra SIM per giocare...

pinoginoo.cm

Per il gioco online bisogna valutare il ping della rete più che la velocità e il tethering rende il ping anche più lento

pinoginoo.cm

Ma non credo con il cellulare con quel ping dovrebbe scattare da paura...

Squak9000

Guarda in 4G male he va hai 10mbs.... io con 7mbs ci giocavo a Battlefield online.

Quindi abbastano comunque...

pinoginoo.cm

Non era una critica per Vodafone :)..... sono velocità che prendi in luoghi con ottimo segnale e cella libera.... Il problema della rete cellulare è il ping ma vale per tutti

Ale Rox

Praticamente tutte riedizioni di giochi wii u, solo portate su console mobile.
Contenti loro. :/

luxor

Più che altro la mia paura è diversa, ovvero in Italia mediamente costa sempre tutto di più nell'ambito tecnologico, a cominciare dagli smartphone ai televisori ai componenti per pc rispetto a Germania e Regno Unito, quindi non mi meraviglierei in un prezzo intermedio come è capitato altre volte proprio per le tipologie di prodotti elencati prima. Tipo 269€.
Naturalmente per quel che mi riguarda non cambierebbe nulla, ma ritengo che il miglior prezzo possibile per questa console sia proprio 249€.

Tre giorni e sapremo tutto.

Squak9000

Beh... beh...

https://uploads.disquscdn.com/...

Comunque.... in thetering perdi si e no il 10% di segnale.

Fosse anche 20mbs basta e avanza per qualsiasi cosa...

Lorenzo Cx

Al 95% hai ragione. Dico semplicemente che quella soglia psicologica esiste, allontanarsi di tanto vuol dire ridurre proporzionalmente le vendite. Anche io realisticamente penso che possano atterrare a 249, ma per il bene (ed il successo) della console spererei in qualcosa di meno

luxor

Secondo me no. Perchè Nvidia sta vendendo il proprio HW sviluppato da loro.

Nintendo deve vendere un HW acquistato da altri e con modifiche rispetto a quello che Nvidia già possedeva.
Oltretutto con l'aggiunta di un Sistema Operativo, parti HW che a Shield mancano, come la Dock, come il supporto alle cartucce.

Ripeto secondo me se non vogliono venderla in perdita, così impossibile per nintendo visto che campa solo di quello, non costerà meno di Shield.

pinoginoo.cm

Mai presi 90mbps con Vodafone (in realtà con nessun operatore) il thetering ma normalmente lo uso in treno.....

Lorenzo Cx

Nvidia Shield Tablet e' stato rilasciato a 199 dollari. Non e' impossibile fare la stessa cosa.

Antsm90

Insomma... Leggero non è (ricordo che stiam parlando dell'evoluzione di un SOC da tablet e non di una CPU x86 top gamma con scheda video dedicata da 150W)

ste

Be insomma la psp non mi sembra abbia fatto male, comunque nel mio commento mi sembrava di aver scritto "supportata con giochi" la ps vita di giochi di rilievo non ne ha mai praticamente visti.

InterTriplete

Non sanno più che pesci prendere! XD I sonari sono la razza di fan boy più sfigata del web. In tutti o sensi! XD

InterTriplete

Visto lo schianto che ha fatto sony con vita, ha fatto benissimo Nintendo a provare un'altra strada! XD Molti si sono scordati cosa dicevano di ps vita alla vigilia, che col suo hardware doveva soppiantato 3DS. A ben vedere il flop di sony in campo portatile è più clamoroso di ogni altro flop in ambito video ludico, proprio per le attese... totalmente disattese! :D

InterTriplete

Quelli sono solo su ps4 si sa, è l'unica console per i maschioni veri... Fifa e cod all The Day! #4theplayers #lobotomizzati

InterTriplete

Tutto il resto :)

Ricky

Giocarmi skyrim non mobilità non ha prezzo

InterTriplete

Line up notevole. Insomma, tra Scorpio che è tutta da vedere e ps4pro che si è capito rimarrà strangolata dalla sua stessa mediocrità, dal non essere né una ps4 né una ps5, l'unica console da D1 sembra essere Scorpio. Conferma dell'ottimo lavoro svolto da Nintendo, che con Switch le sta azzeccando tutte! :)

Gabriele Troscia

Seeeee, tutti i 1st party nel primo anno, come no, i restanti 6 cosa esce???

Vlad Singur

È fake, chiaramente annunceranno giochi nuovi e in esclusiva. Nintendo è solita ad affidare lo sviluppo alle terze parti su wiiU c'era platinum (the wonderful 101 e bayonetta 2, su 3ds c'era Capcom (mh e resident evil revelation) su wii ubisoft e così via.
Non è da escludere qualche sorpresa dagli studi interni dato che non esce nulla di rilevante da tempo su 3ds e wiiU a parte pokemon.

Vlad Singur

Va beh, non è che skyrim sia un granché al livello di grafica.

Ardral

È discutibile, ho le tue stesse piattaforme e sono stufo dei copia incolla spara spara e film interattivi che ci propinano negli ultimi 10 anni...
Perché a parte gli indie la mia libreria su PC va piano piano a scemarsi, con WiiU almeno Splatoon, Bayonetta 2, Xenoblade Chronicles e FE# li ho spolpati.

Squak9000

Bah guarda... in Thetering 4G voli.

Con Vodafone raggiungo i 90mbs sotto 4G pieno... il mio secondo telefono e il mio Surface Pro3 in thetering fanno 85mbs...

E puoi fare comunque tutto a quelle velocità

Masterpol

esatto il vero nintendaro si tromba solo le tope, le cesse rimangono a casa a ravanarsi :D

Masterpol

partendo dal presupposto che i maggiori di 12 anni i giochi li hanno già presi su altre console/pc mi spieghi cosa vorrebbe dire riproporre un bf cod ecc.. su questa console? di sicuro se avrà successo arriveranno anche i nuovi cod bf quando verranno annunciate le nuove versioni, ma personalmente sarei già contento di questa lineup al lancio!

Desmond Hume

non lo escludo ma quelle non le invito a casa, se permetti.

LucaS888

Le colleghe non tope non sanno giocare ?

asd555

Ma leccami la cappella!

Desmond Hume

Solo io gioco a Mario Party con colleghi e colleghe tope sopra la trentina senza alcun minimo imbarazzo e con tanto sano divertimento?

ric

Be magari con questo nuovo faranno anche degli fps online visto che è un settore che piace a parecchi utenti

elros mente

perchè scusa chi è che è ancora così infantile da giocare ai videogiochi dopo i 12 anni? O_O

X-rays

e la lista dei giochi per maggiori di anni 12, non l'hanno trovata?

NEXUS

costerebbe troppo

pietro

fin quando lo vendono lo faranno

luxor

Si intanto accontentiamoci dell'8, che poi se non mi sbaglio hanno detto che avrà delle novità rispetto alla versione per WiiU

luxor

Ok ciao.
Vattinne.

luxor

Vabè qui hai raschiato il fondo del fondo che più proFONDO non si può.

Ci sono almeno 4 KA in quella lista.

luxor

Zelda è stato travolto nella meccanica di gioco, praticamente è una nuova Ip....

luxor

Visto che hai giocato a zelda mi fai una bella recensione?

Ma statti muto che è meglio.

luxor

See ciaone. Il target è stare sotto i 300.

luxor

Splatoon è fantastico, provare per credere ;)

luxor

A me non piacerebbe una cosa del genere, parlo della possibilità di mettere la sim, consumerebbe più batteria e costerebbe di più la console.

Meglio il thetering

luxor

Se fosse vero...

SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!!!!!!

Trallallà

Ah, scusa.
Confusi fps con tps...
E no, ha solo Cod BO2 e Devil'sThird (ma di quest'ultimo hanno chiuso i Server da una decina di Giorni)

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione