Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uncharted: la sceneggiatura del film è stata completata

09 Gennaio 2017 10

Navigando tra i diversi canali Twitter ci siamo imbattuti in un post di Joe Carnahan, il quale conferma di aver terminato la lavorazione della sceneggiatura del film ufficiale di Uncharted. La notizia arriva in periodo caratterizzato da un momento praticamente di stallo, fase che sembrava quasi essere il preludio a una cancellazione del progetto. E invece alla fine il giorno è arrivato, ovviamente salvo imprevisti di ogni genere. Le riprese avranno quindi presto inizio.

Carnahan si è già occupato delle sceneggiature di titoli del calibro di The Grey e The A-Team, mentre la pellicola verrà diretta da Shawn Levy, conosciuto per Una Notte al Museo e Stranger Things. A oggi non è ancora possibile conoscere i nomi dei vari attori che andranno a ricoprire i ruoli dei diversi personaggi, tra cui, ovviamente, il protagonista Nathan Drake.

Dopo la prova di Fassbender in Assassin's Creed saremmo effettivamente lieti di vederlo vestire i panni anche di Drake, ma siamo certi che la parte del famoso avventuriero può essere ricoperta da diversi attori particolarmente risonanti. Quali nomi potrebbero essere i più papabili? Fatecelo sapere nei commenti poco sotto.



10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
8riga9

ovviamente mark wahlberg

comatrix

Cachio uguale ^_^

comatrix

Speriamo non sia come quella di Assassin's Creed, oltremodo deluso

sir stica

Per me deve essere lui https://uploads.disquscdn.com/...

C. Bianco

se c'è il fratello ci vedrei bene james franco

Antonio Shinzo Martorano

Chirs pratt sarebbe stra perfetto secondo me..

Luca Zaffuto

hugh jackman

Vincent Zeitgeist

Io vedrei alla perfezione Gerard Butler

MBVI

Ottimo :)
Adesso mi aspetto il tweet di Kojima di lui assieme a una statuetta di Nathan fatta in pellicola cinematografica e colla vinilica! Kojima genio!

last_of_us

ryan reynolds lo vedrei bene

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'