Death Stranding: la Quiet di Metal Gear Solid V potrebbe apparire nel progetto

10 Gennaio 2017 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra i personaggi più apprezzati di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain appare senza dubbio Quiet, figura femminile interpretata da Stefanie Joosten, attrice che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe apparire nel progetto Death Stranding o almeno collaborare. Secondo lo Youtuber Yong Yea, la tanto apprezzata attrice olandese parteciperà al doppiaggio della nuova produzione di Hideo Kojima, ma in rete sono comunque emerse diverse ipotesi legate a un coinvolgimento maggiore della professionista.

La Joosten ha effettivamente visitato gli studi di Guerilla Games durante lo stesso periodo in cui la società era impegnata negli incontri con gli sviluppatori per la messa a punto della versione modificata del motore grafico creato da Guerrilla Games per Horizon: Zero Dawn. Come se non bastasse, Stefanie Joosten ha svelato, durante una diretta su Twitch, che molto presto lavorerà al doppiaggio di un nuovo gioco, senza purtroppo svelare l'identità del progetto stesso.

Fin dal suo primo annuncio, Death Stranding ha saputo colpire sia la stampa specializzata che i videogiocatori con un paio di video incredibilmente evocativi. L'hype è senza dubbio al massimo, ma al contempo bisogna ricordare che a oggi non è ancora possibile conoscere dettagli davvero significativi.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 299 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Anche lo scimmione... ma lui per fare anche qualcos'altro. E infatti è rimasto cieco!

InterTriplete

#fanservice

valerio

L'unico personaggio degno di nota in phantom pain

il Gorilla con gli Occhiali

Hideo Kojima ci lascia sempre a bocca aperta

TeoCrysis

Immagino sia difficile inventarsi un nuovo personaggio femminile giustificato nell'essere nudo continuamente. E poi come ce le metti le tette?

SteveMcQueer

topolina...

Helix

Sono entrato per le tette...ora me ne vado!

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione

NiOh: Onore Sprezzante, la nostra recensione