Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo Wars 2: svelate le edizioni Standard e Ultimate per la versione PC

11 Gennaio 2017 6

THQ Nordic, 343 Industries e Microsoft Studios hanno recentemente svelato ben due versioni retail, la Standard Edition e la Ultimate Edition, di Halo Wars 2 dedicate a Windows 10.

L'atteso secondo capitolo dello strategico basato nell'universo di Halo vedrà il suo debutto il 21 febbraio sia su Xbox One che su PC dotato di Windows 10 tuttavia acquistando l'Ultimate Edition per Windows 10 i giocatori potranno accedere al gioco quattro giorni prima della sua release ufficiale. La speciale edizione di Halo Wars 2 sarà infatti disponibile nei negozi a partire dal giorno 17 febbraio.

L'Ultimate Edition include inoltre al suo interno il Season Pass e la Halo Wars: Definitive Edition, la versione rimasterizzata del primo episodio del noto strategico.

Halo Wars 2 e la remaster del primo episodio della nota serie supporteranno il servizio Xbox Play Anywhere di conseguenza, oltre al cross-save, i giocatori potranno contare sul cross-buy di conseguenza acquistando la versione del gioco dedicata a Windows 10 si otterrà gratuitamente anche quella destinata a Xbox One e viceversa.

L'atteso titolo sarà fortemente incentrato sul comparto multiplayer tuttavia Halo Wars 2 conterrà anche una corposa campagna single player caratterizzata da una storyline che, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, sarà in grado di coinvolgere il giocatore.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
manu1234

L'ultima volta dopo aver annunciato un halo è uscito 2 anni dopo, se lo annunciano all'e3 prima del 2019 non lo vediamo

SalvaJu29ro

Magari..speriamo sia migliore del 5 (almeno la campagna, il multiplayer è molto divertente)

Raxien

E probabilmente verrà annunciato all'e3 e in uscita con scorpio.

Legend94

I 343 industries dovrebbero essere al lavoro sul prossimo Halo..

manu1234

Prima devono annunciarlo XD comunque è sicuro che halo 6 sarà play anywhere e puoi provare intanto halo 5 forge

Leon

ma di un prossimo Halo (classico)su pc si sa nulla?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video