Horizon Zero Dawn: un'indiscrezione svela la longevità del gioco | Rumor

11 Gennaio 2017 6

Horizon Zero Dawn è prossimo al suo debutto e, senza ombra di dubbio, è una delle esclusiva dedicate a Playstation 4 più attese del 2017 ma la longevità del nuovo titolo di Guerrilla Games soddisferà i videogiocatori ?

Al momento, ovviamente, non sappiamo con esattezza quanto durerà la storyline dell'atteso gioco tuttavia alcune indiscrezioni riportate sul forum di NeoGaf dall'insider 4Chan indicherebbero che per portare a termine l'avventura di casa Guerrilla Games saranno necessarie circa 20 ore di gioco.

Per i videogiocatori che invece desidereranno completare Horizon Zero Dawn al 100% occorreranno circa il doppio delle ore, ben 45.

Secondo quanto dichiarato sembra inoltre che non siano previsti contenuti aggiuntivi dedicata ad ampliare l'esperienza di gioco, l'unica aggiunta dovrebbe essere l'inserimento di una modalità Arena prevista in uscita entro la fine dell'anno.

E' bene precisa che al momento quanto appena riportato non è stato in nessun modo confermato da Guerrilla Games di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor, in attesa di notizie ufficiali.

Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal primo marzo. La storyline sarà ambientata migliaia di anni dopo un evento catastrofico che, nel 2060, ha stravolto il mondo, e il tutto sarà impreziosito da un gameplay a metà strada tra la tipologia action e quella RPG.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 135 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

I mezzucci come dici te non li considero, io con ore di gioco intendo il percorso minimo per finirlo (speed run per intenderci) se non sono fatte apposta per perdere tempo ma ampliano la trama faccio volentieri anchee missioni secondarie. Come dici tu ormai tantr ore di gioco sono un sogno a causa del modo in cui vengono fatti i giochi di oggi

wic2

quel quantitativo di ore ormai non me le aspetto più nemmeno dai FF.
Considerato il lavoro che (oggi) c'è dietro alla creazione di contenuti per un intera ora di gioco giù sono contento quando si superano le 15.
Poi ovviamente ci sono mezzucci ed espedienti come mappe e "missioni" ripetuti per allungare la zuppa (coff coff metal gear 5) ma quelle sinceramente nemmeno le conto.
Come dicevo se si hanno più di 15 ore effettive in ambientazioni sempre diverse (tipo uncharted) già andiamo bene, 20 mi sembra perfettamente in linea con gli altri.

Gentleman.Driver

"sembrerebbero" hai ragione. :D

Stech1987

.."sembrano" non è condizionale :|
A parte questo concordo con te: il gioco da quel poco che si è visto parrebbe interessante...

ghost

A me sembrano pochine speravo più in 50-60 ore di base e 120 per finirlo tutto

Gentleman.Driver

Si prospetta un altra grande esclusiva. Brava sony per il supporto e grandi i Guerrilla Games che sembrano (il condizionale è d'obbligo) aver tirato fuori un gran bel gioco

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione