Alcune immagini mostrano gli accessori per Nintendo Switch prodotti da Hori

11 Gennaio 2017 35

A pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale di Nintendo Switch, in rete sono trapelate una serie di immagini tratte da un catalogo di Hori inerente a vari accessori che il produttore giapponese ha creato appositamente per il nuovo hardware di casa Nintendo.

Le immagini sono state condivise su Twitter dall'utente DroidXAce e tra i vari prodotti compare un arcade stick destinato ai picchiaduro, un controller pro, una dock per la ricarica dei Join Controller, uno stand per l'unità portatile di Switch e una serie di accessori tra cui custodie protettive, adattatori, carica batteria e cosi via.

Le recenti immagini pubblicate mostrano anche alcuni prodotti dedicati a The Legend of Zelda Breath of the Wild e realizzati su licenza Nintendo tra cui un imperdibile kit per personalizzare esteticamente Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale di Nintendo Switch si svolgerà a Tokyo, il giorno 13 gennaio alle ore 5 del mattino italiane, e potrà essere seguita in streaming tramite il canale YouTube ufficiale Nintendo Japan, NicoNico e LINE Live. La diretta streming sarà inoltre visibile sul sito ufficiale del colosso Giapponese.

Alcuni giorni fa, sempre su Twitter è comparsa un'altra immagine che potrebbe aver svelato i titoli che accompagneranno mostrerebbe Nintendo Switch al lancio.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 184 euro.

35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shockwave

Giustamente Nintendo o le terze parti hanno capito che gli stick analogici vanno fatti disassati, io con quelli della PS non riesco a giocare, mi viene il tunnel carpale! ihihih

Gianclaudio Lertora

la real arcade pro fa veramente "sala giochi" vecchio stile :D
tanta tanta nostalgia. le sale da gioco di adesso sono un accozzaglia di malavitosi e problematici :(

Vive

Mi pare non fosse proprio la stessa cosa, anche come precisione era ben lontano da quello di Nintendo per Donkey Kong, il D-Pad a croce per oltre vent'anni è stato un brevetto di Nintendo.

M_90®

atari già l'aveva prima ;)

Vive

errore il d-pad a croce era un brevetto Nintendo fino a qualche anno fa, al contrario del design del controller xbox che è stato ripreso da tutti tranne Sony.

M_90®

il d pad mica l'ha creato nintendo... informarsi no?

Vive

Bello il D-Pad Nintendo nel joypad Xbox.

Vive

Gli ultimi rumors dicono vedremo un nuovo Metroid su Switch.

HYPE.

NEXUS

che poi è una cosa che va bene per i mame

gg1987

Il mio falegname per 30000 lire lo fa meglio.

Nax

Tutte domande banalissime a cui il trailer risponde alla perfezione...

NEXUS

i prezzi degli accessori sembrano bassi, solo la real arcade pro ha un prezzone

Mako

è touch, ci girano giochi da console fissa, i due controller servono per giocarci, ha l'uscita video nella dock, ci sarà sicuro uno store online, come c'è già su wii u e 3ds

met

beh se non lo capisci è comunque perché non si sa visto che non è stata presentata :P
per risponderti: è touchscreen, i due controller si collegano ai lati dello schermo e sono i comandi per quando giochi in mobilità (possono essere poi sganciati e, uniti o no, usarli come controller wireless), l'uscita video è nella dock (quando la posi nella dock la usi sulla tv).
cosa ci gira non si sa, o meglio sicuramente i vari mario, zelda, ecc. ma per le terze parti non è chiaro...verrà chiarito tra poche ore, come il fatto se abbia uno store di app

alla fine valutando dimensioni e autonomia è più una console fissa che puoi usare in mobilità piuttosto che il contrario

disqus_dTbzzAtDNl

Idem con patate. Non ho più tempo di giocare a niente, ho giochi lasciati a mezzo, ma sta Switch per adesso sta creando un gran hype un po' a tutti. Bello anche il design, un po più serioso rispetto al Wii U che sembra un tablet della Clementoni, anche se si poteva migliorare ancora un po.

Neutron

esatto, quindi ondeggio tra hype e menefreghismo :D
ancora per poco dai.

Andhaka

Ovvio che ci eri arrivato, ma il fatto è che... non sappiamo davvero altro. :D Tutto il trenino di notizie dei mesi scorsi sono, al 90%, aria fritta o speculazioni varie. :D

Cheers

Philip

Un pastrocchio di sicuro....

Neutron

come sopra, fino a li c'ero arrivato :)

Neutron

ovviamente esageravo.. ma non ho ancora capito lo schermo se è touch
cosa ci gira sopra, i due controller a cosa servono, se ha un uscita video per collegarlo alla tv , se c'è uno store di app come sulle altre consolle ecc ecc ecc...
fin a che era una console portatile c'ero arrivato :-P

Iosonooff

Beh dai, non è così difficile. E' una console portatile che può essere convertita quando si vuole con facilità e immediatezza a console casalinga e viceversa. La potenza bruta di calcolo è sicuramente inferiore alle console fisse dei "competitors" ma comunque almeno è rapportabile.

Andhaka

Non è difficile. ;)

E' una console portatile con la possibilità di essere posta in una comoda docking station per collegarla alla tv e giocare sia in mobilità che su televisore grande ai giochi nintendo.

Cheers

Andhaka

Mai nerdata come questo:

https://uploads.disquscdn.com/...

Cheers

Andhaka

tra racchettine, mazzarelle, add-on di plastica di ogni genere...ci potevi riempire una stanza con gli accrocchi per il Wii. :D

Cheers

Giulk since 71'

Dato che i joycon sono separabili e usabili a parte devono per forza essere alimentati no?

Giulk since 71'

Sarà ma a me sta Switch "attizza", sarò io fissato con Nintendo o i giochi Nintendo, o mi piace l'idea di giocare in "mobilità" ma e quasi sicuro che me la prendo :)

Ovviamente poi il problema sarà trovare il tempo di usarla :D

M_90®

bello il joypad xbox.

Cloud387

3 batterie (2joycon ed 1 nel tablet) mi lasciano perplesso.

Neutron

che tosta il pane lasciando il logo nintendo?
che nerdata.

J.H. Bolivar Pacheco

Mi sembra di tornare alla mente a quando era uscita la Wii: questi accessori escono dalle fo***te pareti !!!

Neutron

spero di capirne di più :D

disqus_dTbzzAtDNl

Un tostapane, non vedi?

Ziothor#18

Ci siamo quasi

Raxien

il 13 c'è la presenza ufficiale.

Neutron

giuro, io non ho ancora ben capito che è sto nintendo switch

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital