Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo Wars 2: il 20 gennaio inizia la beta multiplayer

12 Gennaio 2017 0

A fine mese inizierà la seconda beta dell'atteso Halo Wars 2, esclusiva dedicata a Xbox One e Windows 10 in uscita il 21 febbraio. La versione di prova sarà disponibile dal 20 gennaio, sia sulla console di Microsoft che su PC dotati del noto sistema operativo e sarà aperta a tutti i videogiocatori. Su Xbox One però per affrontare l'open beta di Halo Wars 2 sarà necessario un abbonamento attivo al servizio live Gold.

In questa nuova fase di test focalizzata sul comparto multiplayer, i giocatori avranno la possibilità di testare con mano la modalità Blitz sulla mappa, Proving Grounds, e i match potranno essere 1vs1, 2vs2 o 3vs3. Gli utenti avranno inoltre accesso all'intero set di carte presente nella versione definitiva del gioco.

La beta terminerà il 30 gennaio e purtroppo i progressi fatti durante la fase di test non potranno essere trasferiti in Halo Wars 2 tuttavia i videogiocatori che parteciperanno alla beta riceveranno in regalo successivamente due pacchetti di carte Blitz.

La nuova modalità, per chi non lo sapesse, rivoluzionerà in parte il modo di giocare ad un RTS creando di fatto un ibrido che unisce le meccaniche di gioco degli RTS con quelle dei card game.

Vi ricordiamo che Halo Wars 2 vedrà il suo debutto il 21 febbraio su Xbox One e Windows 10. Alcune ore fa, sono state inoltre annunciate due versione retail destinate a PC e dedicate all'atteso titolo, la Standard Edition e la Ultimate Edition, la quale oltre al Season Pass e alla la Halo Wars: Definitive Edition, permetterà di accedere al gioco quattro giorni prima della sua release ufficiale.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video