Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Phantom Dust: Microsoft conferma che i lavori sul gioco procedono senza intoppi

12 Gennaio 2017 8

Nei giorni scorsi, a seguito dell'annuncio relativo alla cancellazione di Scalebound, gran parte del mondo videoludico ha discusso sullo futuro delle altre IP di casa Microsoft, tra cui Crackdown e Phantom Dust, il cui reboot è stata annunciato durante l'E3 2014.

Il titolo si trovava in fase di sviluppo presso gli studi di Darkside Games ma, nel 2015, i responsabili del team avevano annunciato l'interruzione dei rapporti con Microsoft che poco dopo dichiara ufficialmente che il gioco non è stato cancellato e che i lavori sul progetto continueranno.

Sono tuttavia ben due anni che non si hanno notizie su Phantom Dust ma, alcune ore fa, Shannon Loftis di Microsoft, rispondendo ad una domanda su Twitter, dichiara che i lavori sul titolo procedono bene e senza intoppi. L'obiettivo è infatti quello di creare un gioco in grado di soddisfare le aspettative della community.

Phantom Dust potrebbe quindi debuttare entro la fine del 2017 come esclusiva dedicata a Xbox One e Windows 10? Al momento ovviamente non abbiamo certezze tuttavia le parole di Shannon Loftis lasciano ben sperare e quindi non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

non ho presente che titolo sia.. me lo sono completamente perso.. di cosa tratta?

MBVI

Questo si mi interessa parecchio, soprattutto perché non ho giocato il titolo sulla vecchia console

Simone Masito Scotti

Qualcuno mi sa dire che tipo di gioco é? Purtroppo non ne ho mai sentito parlare

Raxien

#Loser :D

Simone

Flop

Luca Lindholm

nope...

diego__ros

Spero vivamente che Phantom Dust arrivi nel 2017 inoltrato, ma anche nei primi mesi del 2018 dato che non abbiamo nemmeno una data tra le mani. Insomma, spero di potermelo giocare il prima possibile su Scorpio.

Simone

Putiferio tra 3 2 1 ...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'