Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Bomberman R: un video dedicato al gameplay

15 Gennaio 2017 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra i titoli annunciati per Nintendo Switch appare Super Bomberman R, nuovo capitolo della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 3 marzo, data di release ufficiale di Nintendo Switch stessa.

Alcune ore fa è stato possibile godersi un video trasmesso direttamente dal Nintendo Threehouse, momento in cui il gameplay è stato effettivamente mostrato e soprattutto svelata la modalità Battaglia, sezione in cui due giocatori verranno posizionati in un labirinto e dovranno sfidarsi per sopravvivere il più a lungo possibile. Inutile comunque sottolineare che sarà possibile contare anche su una modalità Storia in cui due utenti potranno cooperare e cercare di portare a termine i cinquanta livelli disponibili.

Super Bomberman R non sarà forse una killer application al livello di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, avventura che accompagnerà il lancio di Switch, ma ci sentiamo di sottolineare che la nuova epopea del bombarolo più famoso della Storia del Videogioco è senza dubbio accattivante.

Non resta che invitarvi a godervi il video gameplay dedicato a Super Bomberman R.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RESET!™

Lo avrei preferito in 2d, comunque probabile acquisto abbinato allo Switch.

Mattia_Krav

Ma no pazzo cosa dici??????? Questo è un titolo nuovo, fresco, rivoluzionario, mai visto nulla di simile! solo Microsoft e Sony propongono remaster ai loro utenti Nintendo sforna solamente novità!
Ok ho appena levato il mio costume da Nintendaro medio e posso dire che sono d'accordo con te :)

Sagitt

si bhe magari non col 3d, ma almeno il supporto ai 3ds ci voleva :D

Nuanda

Sul 3d anche no....direi è una tecnologia morta per l'ennesima bolta, sul supporto ai giochi 3ds poteva essere una buona idea...

R4nd0mH3r0

questo è uno dei titoli che mi farebbero prendere la consolle (a prezzi ragionevoli ovviamente). I Bomberman, assieme a kirby e ai vari super mario, mi son sempre piaciuti in tutte le loro incarnazioni

GeneralZod

Da ex campione di Atomic Bomberman farei valere i miei diritti on line!

Sagitt

bomberman land per ds era bellissimo :D
ci vorrebbe un titolo simile per switch

comunque per me ucciderà il 3ds. io avrei comunque aggiunto funzionalità 3d e supporto ai giochi 3ds

maxi88

A suo tempo ho adorato Super Bomberman, ma 329 euro per rigiocarci non penso proprio...........

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'