Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

No More Heroes: il nuovo capitolo della saga non uscirà nel 2017

16 Gennaio 2017 5

Durante la presentazione di Nintendo Switch, Suda51 ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto, senza però rivelare il nome del titolo in sviluppo (ma presentadosi sul palco con l'immagine del viso del protagonista Travis, n.d.SketchT).

Il game designer di Grasshopper ha confermato che i videogiocatori potranno contare su un terzo capitolo della saga No More Heroes, il quale sarà però qualcosa di completamente nuovo. Riportiamo di seguito le parole di Suda51.

"Quando ero sul palco avrei voluto dire che non si tratta di un port e che è un titolo completamente nuovo, ma me ne sono scordato. Non posso ancora dire se si tratterà di No More Heroes 3, ma in ogni caso la sceneggiatura sarà scritta completamente da me e per la prima volta negli ultimi dieci anni sono stato anche incaricato della direzione.

Suda ha inoltre confermato la presenza di Yuusuke Kozaki come collaboratore, il quale si è già occupato del character design dei giochi precedenti. Il titolo non sembra però essere previsto per il 2017, di conseguenza potrebbe non essere possibile celebrare il decimo anno del brand con il presunto No More Heroes 3.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankbel

Storia assolutamente divertente ma gameplay ripetitivo... fatto fuori uno, gli altri erano analoghi. Ho giocato anche il secondo, ma non me lo ricordo per niente.

Modho

Probabile attendono le prime risposte del pubblico, per vedere se il gioco ne vale la candela.
Dopotutto per poco il secondo capitolo per wii non faceva la fine di Conduit 2 e Red Steel 2, che sono rimasti invenduti negli scaffali.

CaptainQwark®

Ho giocato solo il primo su ps3 ma l'ho amato

Boronius

Ormai siamo al collasso del computer gaming, non riescono neppure a terminare un gioco da un anno al successivo, a breve avremo uscite decennali

ghost

Bel gioco con storia bellissima ma poca varietà nel gameplay (secondo me causato dalla giovinezza del progetto). Il secondo già migliora molte lacune del primo. Un terzo capitolo sarebbe molto gradito

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'